Dove vedere Cagliari Novara in diretta TV e streaming: orario e formazioni

Pubblicato il autore: Ramona Buonocore Segui
Probabili formazioni serie B 24a giornataAnticipo infrasettimanale della parte alta della classifica di serie B tra Cagliari e Novara, valido per la 29esima giornata di campionato questa sera alle 20.30 allo Stadio Sant’Elia. Il Cagliari è reduce da tre vittorie e una sconfitta contro il Cesena nell’ultima gara disputata venerdì sera e mantiene stabile il suo primato nella classifica di serie B con un vantaggio di due punti sul Crotone. Il Novara dal canto suo nelle ultime tre gare ha portato a casa due vittorie un pareggio e si mantiene stabile al quinto posto della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI
Molti gli infortuni nelle fila del Cagliari: Rastrelli non potrà infatti usare Capuano, Dessena, Di Gennaro, Tello e Munari. Squalificati invece Cinelli, Colombo e Murru. Per arrivare a 21 giocatori il tecnico del Cagliari ha chiamato cinque ragazzi della Primavera.
Confermato il 4-3-1-2 con Storari a difesa della porta, in difesa Balzano e Barreca sulle fasce, Salomon e Krajnc centrali. Sembra confermato a centrocampo Colombatto nel ruolo di regista mentre Joao Pedro dovrebbe giocare arretrato sulla linea di centrocampo nel ruolo di trequartista. In attacco Farias alle spalle di Sau e Melchiorri.
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Krajnc, Barreca; Fossati, Colombatto, Joao Pedro; Farias; Sau, Melchiorri. All. Rastelli.

Leggi anche:  Dove vedere Reggina Brescia streaming e diretta Tv Serie B
PROBABILI FORMAZIONI NOVARA
 Cambia poco Baroni per la sfida di stasera rispetto alla formazione schierata venerdì sera contro la Pro Vercelli. Indisponibile per infortunio Nadarevic; out anche Andrea Mantovani, non ancora in grado di giocare due partite di fila. Il tecnico azzurro opta per un 4-2-3-1 con Da Costa tra i pali e due possibili scelte per la difesa: se Garofalo giocherà sin dal primo minuto sulla fascia sinistra, Faraoni si sposterà sulla destra con Troest- Dell’Orco centrali. Se invece verrà schierato sin dal primo minuto Lorenzo Dickmann, Faraoni si sposterà sulla fascia sinistra.
Al centrocampo Viola e Cesarini in mediana con Faragò, Gonzalez e Lanzafame trequartisti. Unica punta Felice Evacuo.

NOVARA (4-2-3-1):
Da Costa; Dickmann, Troest, Dell’Orco, Faraoni; Casarini, Viola; Faragò, Gonzalez, Lanzafame; Evacuo. All. Baroni.

Leggi anche:  Probabili formazioni Serie A - 10° Giornata
DESIGNAZIONE ARBITRALE
A dirigere l’incontro dello Stadio Sant’Elia di Cagliari ci sarà il signor Ghersini della sezione di Genova. Gli assistenti di gara saranno Caliari e Raspollini e il quarto uomo il signor Maresca della sezione di Napoli.

DOVE VEDERE CAGLIARI NOVARA
Sarà possibile vedere il match delle 20.30 tra Cagliari e Novara sulla piattaforma Sky al canale 203 di Sky Sport o su pc, smartphone o tablet tramite l’applicazione SkyGo.
  •   
  •  
  •  
  •