Dove vedere Spezia-Salernitana, serie B, oggi 1 febbraio 2016: diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Spezia-Salernitana andrà a chiudere la 24^ giornata della Serie B

Spezia-Salernitana
Stasera, all’Alberto Picco di La Spezia, andrà in scena Spezia-Salernitana, gara valevole per la 24^ giornata del campionato italiano di Serie B. In questo monday night, si affrontano due squadra che non vivono un vero e proprio momento idilliaco, e che occupano i “bassifondi” della classifica. I liguri, al momento, si trovano alla piazza numero 14, a quota 30 punti. Reduci dalla vittoria esterna con la Pro Vercelli, cercano i tre punti per rifarsi sotto in zona play-off. Decisamente più critica la situazione della Salernitana, neo promossa che, ad inizio campionato, aveva ben altre ambizioni. I campani occupano la 20^ posizione, al terzultimo posto, con soli 23 punti. Un’ eventuale vittoria muoverebbe una classifica disastrosa.

Probabili Formazioni Spezia-Salernitana

Di Carlo recupera in extremis Piccolo, che probabilmente sarà gettato nella mischia. Modulo 4-3-3 con Errasti al posto di Juande, che sarà affiancato di Canadjija e Pulzetti. Nel tridente con Piccolo, Situm e Calaiò.
Torrente schiererà, con molta probabilità, lo stesso undici che lascorsa settimana ha asfaltato il Brescia.

Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Canadjija, Pulzetti, Errasti; Piccolo, Calaió, Situm. A disposizione: Sluga, Valentini, Tamas, Acampora, Sciaudone, Kvrzic, Vignali, Misic, Nenè. Allenatore: Di Carlo

Salernitana (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Franco; Moro, Ronaldo, Zito; Gabionetta, Coda, Oikonomidis. A disposizione: Strakosha, Bagadur, Rossi, Pestrin, Odjer, Bovo, Donnarumma. Allenatore: Torrente

Dove vedere Spezia-Salernitana

Spezia-Salernitana, sarà visibile in esclusiva su Sky, al canale 251 (Sky Calcio 1) o  al 206 (Sky Supercalcio). Seppur ci teniamo a ribadire che sia una procedura illegale e passibile di multa pecuniaria, chiunque potrà seguire la partita in streaming su siti come Feed4.

  •   
  •  
  •  
  •