Pescara Vicenza apre il turno di B: diretta tv streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Linda Borgioni Segui

Pescara-Vicenza-Streaming
Pescara Vicenza
 apre la 26esima giornata del campionato di Serie B, con orario di inizio fissato per le ore 20.30 di oggi, venerdì 12 febbraio. Pescara-Vicenza sarà trasmessa in diretta TV solo su Sky al canale 252 e gli abbonati dell’emittente satellitare potranno seguirla anche in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. Chi, invece, non fosse abbonato, può acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P, come ad esempio Rojadirecta. Tuttavia, quella che vi forniamo è solo una notizia a titolo informativo in quanto ci teniamo a sottolineare che la visione su questi portali online è da considerarsi illegale.

Tornando a Pescara-Vicenza, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni. Per questa importante sfida, Massimo Oddo dovrà fare a meno degli squalificati Caprari, Mandragora e Verre e degli infortunati Campagnaro, Crescenzi e Coda. Il Pescara, quindi, potrà schierare Fiorillo tra i pali, Zampano, Fornasier, Zuparic nella linea di difesa, Torreira, Benali e Memushaj a centrocampo e Pasquato sulla trequarti a sostegno della coppia d’attacco composta da Cocco e bomber Lapadula.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Virtus Entella Spal: diretta tv e streaming

Il Vicenza risponde con Vigorito in porta, reparto difensivo composto da Laverone, Sampirisi, Ligi e D’Elia e centrocampo a tre con Sbrissa, Moretti e Signori. In avanti, ci saranno Galano, Raicevic e Cisotti. Vi ricordiamo che la Diretta Tv di Pescara Vicenza è disponibile solo su Sky e in Streaming su Sky Go, oltre che sulle piattaforme online illegali.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Memushaj, Torreira, Benali; Verde, Mitrita; Ladpadula.  A disp.: Aresti, Milillo, Vitturini, Bruno, Selasi, Ventola, Pasquato, Cocco, Cappelluzzo. Allenatore: Oddo

VICENZA (4-3-3):
Vigorito; Laverone, Sampirisi, Ligi, D’Elia; Bellomo, Signori, Moretti; Galano, Raicevic, Cisotti. A disp.: Benussi, Bianchi, El Hasni, Pinton, Pinato, Modic,  Sbrissa, Vita, Ebagua, Pozzi. Allenatore: Marino.

 

  •   
  •  
  •  
  •