Dove vedere Salernitana Bari streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Il logo della serie B

La 33esima giornata di Serie B si chiuderà con il posticipo delle ore 20.30 tra Salernitana e Bari. Si affronteranno due squadre che stanno vivendo momenti della stagione opposti e che hanno ambizioni diametralmente opposte quando mancano ormai poche partite alla fine del campionato.
La Salernitana è invischiata a pieno nella zona retrocessione e l’unico imperativo è tentare di vincere fino alla fine per poter agguantare un miracoloso piazzamento nella zona playout: nelle ultime 6 partite i campani hanno però perso soltanto una volta, collezionando poi 5 pareggi e una vittoria. Tra le mura amiche la Salernitana non vince dal match del 22 gennaio contro il Brescia, avendo raccolto nelle giornate successive 3 pareggi consecutivi contro Pescara, Crotone, Entella e la sconfitta per mano del Lanciano. Il bilancio casalingo è di 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.
Il Bari si trova invece nella zona playoff e ogni vittoria risulta fondamentale per potersi guadagnare un posto tra le migliori otto che si andranno a sfidare negli scontri che determineranno la terza promossa in Serie A: sono due le vittorie consecutive dei pugliesi, che sono riusciti a vincere sul campo del Novara dopo un digiuno esterno di 9 partite. In trasferta il Bari ha ottenuto 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte: all’andata la gara terminò 2-1 per il Bari grazie alle reti di Maniero, Valiani e Donnarumma.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Monza Vicenza streaming e diretta tv

SALERNITANA BARI STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Salernitana-Bari
sarà trasmessa in diretta TV dal canale pay Sky Sport 1, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45: gli abbonati alla piattaforma Sky possono seguire il match anche in streaming attraverso l’applicazione SkyGo. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P che permettono la visione di Salernitana Bari streaming gratis senza il bisogno di un abbonamento, ricordando però che seguire gli eventi sportivi in streaming attraverso siti non autorizzati (quali Rojadirecta e LiveTV) è considerato illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà esclusiva Sky.

SALERNITANA BARI PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Strakosha; Bernardini, Tuia, Empereur; Ceccarelli, Odjer, Moro, Zito, Franco; Coda, Donnarumma. All. Menichini

Leggi anche:  Designazioni arbitrali Serie B - 10° giornata

BARI (4-3-3): Micai; Jakimovski, Di Cesare, Rada, Gemiti; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Sansone, Maniero. All. Camplone

  •   
  •  
  •  
  •