Modena-Crotone, 29/04: probabili formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Modena-Crotone
Al Braglia si giocherà uno scontro tra chi deve consolidare il primo posto e chi deve ottenere punti salvezza: Modena-Crotone si incontreranno venerdì 29 aprile 2016 alle 20,30, match valido per la 39esima giornata di Serie B. Due squadre che combatteranno per i 3 punti per due motivi opposti: il Crotone è primo a 77 punti, con un piede ormai in Serie A; il Modena è a pari punti con Salernitana e Lanciano, a un solo punto di distanza dal terzultimo posto occupato dal Lanciano e a -2 da Vicenza e Pro Vercelli.

A dirigere la gara ci sarà Pinzani della sezione di Empoli, con gli assistenti Cecconi e Lanza.

QUI MODENA – Dopo il pari in trasferta con il Bari, il Modena deve conquistare altri punti utili per evitare la retrocessione e cercare di salvarsi anche dallo spareggio.
Recuperati tutti gli infortunati, Bergodi può puntare sulla squadra migliore. In campo scenderà con il 4-3-1-2; Mazzarani, seppur recuperato, potrebbe partire dalla panchina. In attacco Nardini giocherà alle spalle di Luppi e uno tra Granoche e Stanco, anche se il primo sembra essere in vantaggio nel ballottaggio.

QUI CROTONE – Estasiati dalla Serie A quasi raggiunta, al Crotone manca pochissimo per poter festeggiare, un solo punto e finalmente il sogno diverrà realtà. A +4 dalla seconda, il Cagliari, e a+12 dalla terza, il Trapani, il Crotone ormai quasi sicuramente il prossimo anno militerà nella massima serie italiana. Juric non cambia e si affida al classico 3-4-3, con l’attacco formato dal tridente Budimir, Ricci e Palladino.

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Giorico, Belingheri, Bentivoglio; Nardini; Granoche, Luppi. All.: Bergodi

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Machado, Eloge; Modesto, Salzano, Paro, Di Roberto; Palladino, Ricci, Budimir. All.: Juric

Dove vedere Frosinone-Palermo in diretta TV e streaming gratis:

La sfida Modena-Crotone,match valido per la 39esima giornata di Serie B, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 1, canale 251, e su Sky SuperCalcio HD, canale 206. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con l’applicazione Sky Go. Per gli abbonati Mediaset Premium, invece, non è programmata la diretta perché nessuna delle due squadre fa parte del pacchetto calcio di Premium.
Per chi non ha un abbonamento Sky o per ha solo Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •