Modena Crotone: numeri, formazioni e diretta TV

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Modena Crotone: numeri, formazioni e diretta TV

Modena Crotone sarà il primo anticipo della 39ª giornata di serie B e si giocherà allo stadio Alberto Braglia venerdì 29 aprile 2016 alle ore 20:30. Mancano quattro giornate alla fine del campionato di serie B 2015-2016 e Modena Crotone lottano per due scopi opposti: gli emiliani sono in zona play out con gli stessi punti di Salernitana e Latina e quest’anno la lotta per non retrocedere sarà all’ultimo sangue. Ci sono tante squadre in pochi punti e le ultime partite saranno fondamentali in chiave salvezza. Il Crotone lotta per lo scudetto, è al primo posto a quota 77 ed è ormai quasi in serie A, seguito dal Cagliari a 73 punti. La terza classificata Trapani ha 65 punti e potrebbe numericamente raggiungere il Crotone. La prossima settimana i calabresi affronteranno un’altra squadra agguerrita e cioè il Latina, e il Modena avrà un compito altrettanto arduo nella sfida salvezza contro la Salernitana.

Modena Crotone: tutti i numeri

Il Modena è in 18ª posizione con 40 punti e il Crotone è primo in classifica a quota 77. Negli ultimi cinque scontri diretti ha vinto tre volte il Modena e due il Crotone, mentre negli incontri casalinghi il Modena ha realizzato tre sconfitte e due vittorie. Il Crotone fuori casa nelle ultime cinque partite ha realizzato due sconfitte, una vittoria e due pareggi.

Modena Crotone: probabili formazioni

Cristiano Bergodi ha tutta la rosa a propria disposizione, in avanti sono in ballottaggio Granoche e Stanco per un posto da titolare a fianco di Luppi. Squadra al completo anche per Ivan Juric, che manderà in campo il tridente di attacco formato da Palladino, Ricci e Budimir.

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Giorico, Belingheri, Bentivoglio; Nardini; Granoche, Luppi. All.: Cristiano Bergodi.
Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Machado, Eloge; Modesto, Salzano, Paro, Di Roberto; Palladino, Ricci, Budimir. All.: Ivan Juric.

Modena Crotone: diretta TV e streaming

La diretta televisiva di Modena Crotone sarà trasmessa dai seguenti canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251) ore 20:00, Sky Supercalcio HD (canale 206) ore 20:30, Sky Calcio 1 HD (canale 251) ore 20:30. Per vedere la partita in diretta streaming live bisogna installare sul proprio dispositivo l’applicazione Sky Go ed essere dotati di abbonamento o aver acquistato la partita.

  •   
  •  
  •  
  •