Serie B probabili formazioni Bari Como: Puscas dal 1′, assenti Bessa e Barella

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

como bari
Classico testacoda quello tra Bari e Como che oggi alle 15 si contenderanno al San Nicola 3 punti pesanti.

BARI: i padroni di casa si sono ripresi alla grande e hanno ricominciato a macinare vittorie su vittorie soprattutto in trasferta dove nelle ultime 3 hanno ottenuto ben 9 punti.
La cura Camplone inizia a dare i suoi frutti e i pugliesi si trovano ora a lottare per il 3° posto in campionato, dopo un recupero incredibile di posizioni. Il Bari infatti, fino a poche settimane fa, era fuori dalla griglia playoff e sembrava destinato a restarci. Ma i galletti hanno avuto una grandissima reazione partita dal rotondo 6-2 rifilato in casa alla Pro Vercelli. Da quel momento in poi è tornata la fiducia e la squadra ha iniziato a giocare secondo l’idea del mister. 13 punti conquistati nelle ultime 5, con addirittura 14 gol realizzati.
Ora il Bari ha 57 e ha la possibilità di scavalcare, vincendo, le due compagini appaiate al 3° posto che sono Spezia e Pescara, le quali hanno una gara in più.
Camplone, per la sfida contro il Como, valuta la possibilità del turnover in vista delle ravvicinate sfide di questa settimana.
In avanti il nome caldo è quello di Puscas che sembrerebbe in netto vantaggio su Maniero, non al meglio, e De Luca, costretto all’ennesima panchina. A centrocampo si valuta Dezi che potrebbe giocare dal 1′, ma rimane in vantaggio Lazzari che ha fatto molto bene nell’ultima di B contro il Livorno.

COMO: gli ospiti sono sempre ultimi e la salvezza appare più che mai un miraggio. Il Como, a tratti, ha dato segni di ripresa, ma è stato un fuoco di paglia subito spento dai continui risultati negativi ottenuti.
L’esonero di Festa non ha portato i cambiamenti sperati. Con il neo tecnico Cuoghi i risultati dei lombardi sono pressoché gli stessi.
Ai biancoblù serve un miracolo. La gara di oggi contro il Bari è molto più che difficile, ma i lariani hanno il dovere di provarci se vogliono ancora tenere accessa la flebile fiammella salvezza.
Cuoghi dovrà rinunciare a due titolari come Bessa e Barella.
In avanti affiancherà Gerardi al solito Ganz.

PROBABILI FORMAZIONI BARI COMO:
Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Di Cesare, Tonucci, Gemiti; Lazzari, Romizi, Donati; Rosina, Puscas, Sansone.
Allenatore: Camplone

Como (3-5-2): Scuffet; Ambrosini, Giosa, Casasola; Madonna, Basha, La Camera, Scapuzzi, Marconi; Gerardi, Ganz.
Allenatore: Cuoghi

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,