Serie B probabili formazioni Bari Modena: ospiti al completo, Bari senza Boateng e Contini

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

bari
Serie B che riparte già da questo sabato e che vede scendere in campo le squadre per la terza volta in 7 giorni. Nessuna sosta dunque per il campionato cadetto che entra nel vivo sia per quanto riguarda il discorso promozione sia per quanto riguarda il discorso salvezza.
Bari Modena si giocano una fetta, rispettivamente, di promozione e di salvezza.
Domani al San Nicola andrà di scena un vero e proprio testacoda tra due squadre con obiettivi convergenti, separate in classifica da ben 24 punti. Si sfideranno per il 38° turno del campionato di Serie B.

BARI: volano i biancorossi in campionato e di conseguenza in classifica. Il sogno Serie A è più vivo che mai e i pugliesi si stanno assicurando un posto da protagonisti nei prossimi spareggi promozione.
Il Bari è attualmente 3° in graduatoria a 63 punti. La squadra allenata da Camplone viene da un periodo di forma strepitoso. Tre vittorie consecutive e addirittura 4 nelle ultime 5.
I galletti vanno a caccia di conferme e di punti pesanti per chiudere al meglio questo campionato considerando che, le altre squadre in lotta per il 3° posto, non stanno di certo a guardare.
Il sorprendente Trapani non molla e insegue a 62 punti. Più dietro c’è il Pescara di Oddo che, dopo un periodo assolutamente negativo, è tornato a correre grazie soprattutto al re del gol della B, Lapadula.
Camplone per il match di domani alle 15 non potrà contare sugli infortunati Boateng e Contini. A centrocampo spazio allo scalpitante Dezi al fianco dei soliti Romizi e Defendi.
In avanti tridente di classe con Rosina e Sansone a supporto di Maniero.

MODENA: arriva finalmente la prima vittoria della gestione Bergodi in casa Modena. Vittoria che è rotonda (3-0 sul Perugia) e che porta la firma del solito Pablo Granoche. El diablo è stato infatti autore di una tripletta ed è lui l’uomo che dovrà farsi carico delle speranze salvezza dei gialloblù.
Il Modena e i suoi tifosi contano sui suoi gol.
Gli emiliani dovranno cercare di dare continuità alla vittoria interna di martedì scorso, anche se, la gara di domani al San Nicola è molto più che proibitiva.
Mister Bergodi avrà a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Mazzarani assente per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI BARI MODENA:

Bari (4-3-3): Micai; Di Cesare, Donkor, Tonucci, Gemiti; Romizi, Dezi, Defendi; Rosina, Maniero, Sansone.
Allenatore: Bergodi

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzoratti, Rubin; Osuji, Nardini, Bentivoglio; Belingheri; Luppi, Granoche.
Allenatore: Camplone

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,