Dove vedere Bari Novara, playoff serie B, oggi 25 maggio: diretta TV e streaming live

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

stadio san Nicola

Dove vedere Bari-Novara in diretta in tv. Turno preliminare dei playoff: gara secca Bari-Novara, chi resta fuori? Una delle corazzate del torneo o la miglior difesa della B? Favorito il Bari che puo’ raggiungere la semifinale in caso di parita’ (dopo i supplementari) per il miglior piazzamento in stagione. Il Bari che potrà contare sul calore del pubblico del San Nicola è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Trapani per 1-2 che nell’ultima giornata di campionato le è costato la qualificazione diretta alle semifinali. In campionato in Puglia, nel girone d’andata, finì 1-1 con una autorete dei novaresi con Faraoni dopo il vantaggio di Faragò. Nel ritorno, a Novara, successo esterno del Bari, in rimonta, dopo il gol di Gonzales, 2-1 con le reti di Maniero e di Sansone. Ieri prima partita e subito prima sorpresa con lo Spezia che ha sovvertito pronostico e fattore campo espugnando il Dino Manuzzi di Cesena per 2-1. Partita sbloccata da un’autogol di Renzetti a fine primo tempo. Il pareggio arriva con Ciano su rigore, quindi è Postigo a firmare la rete decisiva a 5’ dal novantesimo. Nel doppio confronto della semifinale ora i ragazzi di Di Carlo affronteranno il Trapani di Cosmi.

PLAYOFF — Ecco la guida degli spareggi promozione

Primo turno
Cesena-Spezia 1-2
Bari-Novara (mercoledì 25 maggio)
Semifinali (andata e ritorno)
Spezia-Trapani (sabato 28 maggio e martedì 31 maggio)
Bari/Novara -Pescara (domenica 29 maggio e mercoledì 1 giugno)
Finale playoff (andata e ritorno): domenica 5 e giovedì 9 giugno

REGOLAMENTO. In caso di pareggio dopo i 90 minuti e i tempi supplementari, non ci saranno i rigori. Alle semifinali Play-Off accederebbero in tal caso le squadre migliori classificate al termine del campionato (Bari e Cesena).

DOVE VEDERE BARI NOVARA: La partita tra Bari Novara si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano. Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. E’ disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bari Novara , sia tutti gli altri incontri. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,