Playoff Serie B, Bari Novara probabili formazioni: Evacuo e Galabinov in panchina

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

bari novara probabili formazioni
Bari Novara
è il secondo quarto di finale playoff di Serie B. Dopo il clamoroso exploit dello Spezia che batte a domicilio il Cesena per 2-1, tocca, rispettivamente, alla 5^ e alla 8^ scendere in campo per decretare chi seguirà Trapani, Pescara e Spezia in semifinale.
BARI- La squadra di Camplone non chiude nel migliore dei modi la regular season di B, in quanto viene battuto, in casa, dal super Trapani di Cosmi per 2-1. Arriva, così, la seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche per il Bari che nel turno precedente aveva perso per 3-0 contro il Cagliari. E’ un dato, questo, che potrebbe suonare come un campanello d’allarme per i pugliesi che potrebbero non sfruttare il grande vantaggio di giocare la gara secca dei quarti davanti al proprio pubblico. In ogni caso, il cammino dei biancorossi in casa durante la stagione è stato abbastanza positivo. I punti conquistati al San Nicola sono 39 sui 68 totali, maturati a seguito di 11 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte. I gol messi a segno sono ben 35. I subiti, invece sono 20. Probabile formazione Bari: mister Camplone non stravolgerà l’11 titolare e si affiderà ai suoi migliori uomini. In avanti confermato il tridente composto da Maniero con Rosina e Sansone a supporto. A centrocampo ancora Dezi dal 1′. In difesa, invece, si rivede Defendi.
NOVARA- I piemontesi sono riusciti a entrare nella griglia playoff solo all’ultima giornata battendo, e condannando, il Modena alla Lega Pro. Risultato comunque importantissimo per il Novara visto l’inizio difficile in campionato, considerando anche l’aggravante della doppia penalità in classifica. Quella al San Nicola sarà una gara infernale, ma sarà un dentro o fuori, motivo per cui la concentrazione della squadra di Baroni è altissima. Fuori casa i piemontesi non vincono da 6 gare, nello specifico dal 12 marzo quando il Novara si aggiudicò il big match contro il Pescara per 2-1. Nelle successive gare i risultati sono stati altalenanti con un solo gol messo a segno e quattro subiti lontano dal Piola. Nel complesso invece il Novara ha ottenuto 26 punti in trasferta, realizzando 18 gol e incassandone 19. Probabile formazione Novara: Baroni sembra orientato a lasciare fuori entrambi i suoi attaccanti principe: Evacuo e Galabinov. Il tecnico ex Lanciano, infatti, prova un approccio più contenuto con Gonzales falso nueve.

BARI NOVARA PROBABILI FORMAZIONI PLAY OFF SERIE B:

Bari (4-3-3): Micai; Defendi, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. Allenatore: Camplone
Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Dell’Orco; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Lanzafame, Corazza; Gonzalez. Allenatore: Baroni

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,