Playoff Serie B: Novara Pescara probabili formazioni: out Dickmann, dentro Garofalo

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

Novara Pescara probabili formazioni: Possibile staffetta tra Evacuo e Galabinov.
novara pro
Le semifinali playoff di Serie B entrano nel vivo con la seconda sfida in programma tra Novara Pescara. Gara di andata che si giocherà al Silvio Piola il 28/05 alle 18.30.

NOVARA

Dopo la clamorosa vittoria al San Nicola di Bari per 4-3, gli uomini di Baroni hanno avuto qualche giorno per riordinare le idee e per riposare dopo 120 minuti disputati a livelli altissimi. Quella contro il Pescara è una sfida fondamentale da non sbagliare in vista, soprattutto, del ritorno in trasferta. Il Novara avrà, dunque, il compito di portare a casa un buon risultato per maggiore tranquillità e per gestire meglio la gara dell’Adriatico che si terrà la prossima settimana. PROBABILE FORMAZIONE NOVARA- Mister Baroni non avrà grossi problemi di formazione. Salterà sicuramente la sfida del Piola il difensore Dickmann espulso, per somma di gialli, nel quarto di finale al San Nicola. Al suo posto ci sarà Garofalo. Scelte, poi, solite per il tecnico ex di turno che si affiderà al solito Da Costa in porta con Dell’Orco, Mantovani e Troest che completeranno il reparto difensivo con Garofalo. A centrocampo ancora out Viola. Al suo posto confermato Casarini con Buzzegoli. Sulla trequarti ci saranno Corazza, Faragò e il match winner di Bari, Gonzales. Dubbio, solito, invece per la prima punta. Ad oggi Galabinov sembra in vantaggio su Evacuo partito dal 1′ lo scorso turno.

PESCARA

Gli abruzzesi hanno avuto molto tempo per riposare e per ricaricare le batterie in vista dei playoff. La squadra di Oddo si appresta, per il secondo anno di fila, a disputare da protagonista gli spareggi per accedere alla massima serie. La quarta posizione ottenuta in campionato è un ottimo risultato, anche se, i delfini ambivano a qualcosa in più visto, soprattutto, il clamoroso girone di andata disputato che li ha visti a ridosso delle prime 2 per molte giornate. PROBABILE FORMAZIONE PESCARA- Oddo prova a recuperare pedine importanti, una su tutte, Memushaj, in rientro dalla Nazionale. In avanti solito Lapadula con Caprari a supporto più uno tra Pasquato e Benali. Si rivede anche Hugo Campagnaro in difesa, ancora una chance per Bruno a centrocampo.

PLAYOFF SERIE B, NOVARA PESCARA PROBABILI FORMAZIONI:

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dell’Orco, Troest, Mantovani, Garofalo; Buzzegoli, Casarini; Faragò, Gonzalez, Corazza; Galabinov. Allenatore: Baroni
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Campagnaro, Mazzotta; Verre, Bruno, Memushaj; Pasquato; Caprari, Lapadula. Allenatore: Oddo

  •   
  •  
  •  
  •