Playoff Serie B, Spezia Trapani probabili formazioni: rientra Calaiò

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

Spezia Trapani probabili formazioni: ecco le possibili scelte dei due tecnici.
spezia
I playoff di Serie B non conoscono sosta e ripartono a distanza di pochissimi giorni. Ora che il quadro delle semifinaliste è completo, resta solo da attendere le gare. Il primo incontro sarà Spezia Trapani e si giocherà il 28/05 alle ore 18.30. Match d’andata, dunque, in casa dello Spezia visto il peggior posizionamento in graduatoria rispetto agli avversari.
SPEZIA- La squadra di Mimmo Di Carlo è concentratissima sull’incontro e può essere la sorpresa di questi playoff. I liguri hanno infatti espugnato il Manuzzi di Cesena per 2-1 e si sono assicurati il passaggio alle semifinali playoff. Ad attendere i bianconeri ci sarà il motivatissimo Trapani, ma lo Spezia visto nella scorsa gara contro il Cesena non avrà nulla da invidiare agli avversari. Al Picco i liguri avranno il grande sostegno del pubblico e, sicuramente, vorranno cancellare e riscattare le due sconfitte subite tra le mura amiche negli ultimi due mesi. La prima arrivò proprio contro il Trapani di Cosmi. Probabile formazione Spezia- il tecnico Di Carlo recupera dalla squalifica Calaiò, il quale partirà, con molta probabilità, dal 1′ a discapito di Catellani. Per il resto, invece, le scelte dell’allenatore saranno le stesse con Juande a centrocampo e, come anticipato, l’arciere Calaiò in avanti supportato dai soliti Piccolo e Situm.
TRAPANI- Granata che arrivano carichi e riposati allo scontro del Picco di La Spezia, visto il loro vantaggio in classifica che ha evitato a Cosmi e compagnia di giocare i quarti. L’altro vantaggio del Trapani è quello di giocare il ritorno in casa e di poter gestire meglio il risultato che uscirà fuori dalla gara di andata. Lontano dal Provinciale i granata vanno forte, proprio per questo, sarà una partita aperta a qualunque risultato e sarà perciò difficile fare calcoli. Probabile formazione Trapani- Cosmi ha lavorato molto dalla fine del campionato e sembra orientato a schierare, in ogni caso, la formazione che più gli ha dato soddisfazioni in questo torneo. Ci sarà, infatti, ancora Petkovic in coppia con Citro in avanti, mentre nel centrocampo a 5 ci saranno Scozzarella, Eramo, Barillà, Rizzato e Fazio.

PLAYOFF SERIE B, SPEZIA TRAPANI PROBABILI FORMAZIONI:

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Juande, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Situm. Allenatore: Di Carlo.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Scognamiglio, Pagliarulo; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Citro. Allenatore: Cosmi
  •   
  •  
  •  
  •