Playoff Serie B, Trapani Spezia probabili formazioni: panchina per Citro e Piccolo

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

Trapani Spezia probabili formazioni: pochi problemi per i due tecnici.
trapani-calcio-2016

Neanche il tempo di riordinare le idee che già si ritorna in campo per disputare il ritorno dei playoff di Serie B. Si gioca martedì 31/05 alle ore 20.30 Stadio Provinciale di Trapani. La sfida tra i padroni di casa e lo Spezia decreterà chi sarà la prima finalista di questi spareggi. Dopo il risultato dell’andata il Trapani sembra di gran lunga favorito e sembra avere un piede già in finale. Spetta solo agli ospiti smentire chi vuole i granata come favoriti al passaggio del turno.

TRAPANI

Come anticipato, la squadra di Serse Cosmi si è resa autrice di un’impresa incredibile al Picco. I granata, infatti, hanno sofferto tutta la gara ma sono riusciti a concretizzare una delle pochissime occasioni avute e a ottenere l’intera posta grazie al gol di Coronado. Senza dubbio i sicialiani partono da favoriti in questi playoff ma il risultato del turno d’andata è bugiardo. Il Trapani ha arrancato per tutta la gara, ma va riconosciuto che gli uomini di Cosmi non hanno abbassato mai la guardia, così come non hanno rinunciato a giocare o ad affondare il colpo quando era necessario. Ora il ritorno in casa potrebbe lanciarli verso una storica finale, ma occhio a sottovalutare gli avversari. PROBABILE FORMAZIONE TRAPANI- Mister Cosmi dovrebbe lasciare Citro a riposo per via di alcuni fastidi fisici accusati dal fantasista. Spazio, dunque, per Coronado match winner all’andata.

SPEZIA

I liguri andranno in Sicilia con il coltello tra i denti, questo è sicuro. Dopo la buona prova dell’andata, che però non è bastata per ottenere un risultato positivo, lo Spezia sarà affamato e di sicuro cercherà di proseguire la sua avventura nei playoff, onorando anche la vittoria nei quarti a Cesena. Il pronostico è tutto dalla parte dei padroni di casa che hanno ora l’ulteriore vantaggio del gol siglato al Picco che è valso 3 punti. PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA- Mister Di Carlo opererà anch’esso dei piccoli cambi, non di modulo ma di ruolo. Catellani dovrebbe sostiturire Piccolo. Per il resto nessuna grande novità.

PLAYOFF SERIE B, TRAPANI SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI:

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. Allenatore: Cosmi
Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Situm, Catellani, Calaiò. Allenatore: Di Carlo

  •   
  •  
  •  
  •