Serie B probabili formazioni Avellino Cesena: irpini in emergenza

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

avellino
Avellino Cesena
si sfideranno questa sera, ore 20.45, allo stadio Partenio-Lombardi. La sfida varrà per il 42° turno del campionato di Serie B. Ultima giornata in cadetteria che si chiude con l’Avellino salva e con il Cesena in piena zona playoff. Possibilità dunque di allungare la stagione per gli ospiti con gli spareggi promozione che sono già in cassaforte grazie agli scontri diretti favorevoli. L’obiettivo è ora quello di guadagnare una posizione favorevole nella griglia.
AVELLINO- La squadra di Tesser ha raggiunto la salvezza da qualche turno e sembra ormai in vacanza. Lo scorso turno di B ne ha dato la dimostrazione. Turno in cui l’Avellino è stata battuta con un rotondo 4-0 dall’Entella che sicuramente aveva più motivazioni, ma questa non può di certo essere una giustificazione per la prestazione ai limiti della decenza dei biancoverdi. Ciò che si aspettano i tifosi questa sera è, per lo meno, un gara in cui l’Avellino renderà onore al campionato che si sta per chiudere senza concedere sconti agli avversari, ma anche in modo da salutare come si deve il pubblico amico. Probabile formazione Avellino- Mister Tesser dovrà però fare i conti con una marea di indisponibili che lo costringeranno a rivoluzionare la formazione. Ricordiamo, inoltre, che questa sarà anche l’ultima partita di Attilio Tesser da tecnico dei lupi. Tornando alla formazione, mancheranno per infortunio Offredi, Migliorini, D’Angelo, Rea, ai quali si sono aggiunti gli squalificati  Paghera e Chiosa. Difesa perciò obbligata per l’allenatore biancoverde che si affiderà ai centrali Biraschi e Jidayi con Visconti e Pisano sugli esterni. A centrocampo esordio dal 1′ per D’Attilio. Mentre in avanti il solito Castaldo sarà supportato da uno tra Mokulu e Joao Silva.
CESENA- I romagnoli tornano a sorridere dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Novara lo scorso turno assicurandosi, come anticipato, i playoff. Ora c’è da consolidare il 6° posto per giocare in casa il primo step degli spareggi. Probabile formazione Cesena- Drago non disporrà di Rosseti. Ancora fuori Djuric e Kessie. Dal 1′ ci sarà Falasco.
PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO CESENA:
Avellino (4-3-1-2): Bianco; Pisano, Biraschi, Jidayi, Visconti; D’Attilio, Arini, Sbaffo; Insigne; Mokulu, Castaldo. Allenatore: Tesser
Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Magnusson, Renzetti; Kone, Sensi, Falasco; Ciano, Ragusa, Falco. Allenatore: Drago

  •   
  •  
  •  
  •