Serie B probabili formazioni Crotone Entella: pitagorici per la vetta, ospiti per i playoff

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

crotone
Crotone Entella
si sfidano per il 42° turno del campionato di Serie B. Al termine di una stagione straordinaria, entrambe le squadre sono chiamate all’ultimo sforzo per onorare e migliorare la posizione in classifica. I padroni di casa per conquistare la vetta, mentre gli ospiti per assicurarsi una posizione nei playoff per la massima serie.
CROTONE- Il campionato vivrà questa sera il suo ultimo atto. Senza dubbio i calabresi sono stati gli autentici protagonisti in positivo della stagione. Alla squadra di Ivan Juric, che è probabilmente alla sua ultima sulla panchina pitagorica, è chiesto un ulteriore sforzo per assicurarsi la vetta, attualmente occupata dal Cagliari, e chiudere da vincitori e campioni del campionato 2015/2016. Probabile formazione Crotone- mister Juric non sembra orientato verso il turnover perciò manderà in campo il miglior 11 possibile. Sicuramente il modulo sarà quello consueto e cioè il 3-4-3 con Budimir che si rivede al centro dell’attacco affiancato da Palladino e Ricci. In difesa Yao partirà dal 1′ così come Modesto a centrocampo.
ENTELLA- I liguri sono ad un passo da uno storico playoff per la Serie A. Potrebbe bastare anche un punto questa sera all’Entella per entrare nella griglia spareggi, a patto che il Novara stecchi il match delicato contro il Modena. Alfredo Aglietti può comunque ritenersi soddisfatto del campionato disputato dai suoi. Percorso clamoroso quello dei diavoletti biancoazzurri che dopo il ripescaggio si sono resi protagonisti di una grande stagione che li vede meritatamente in lotta per gli spareggi. L’Entella cercherà dunque di allungare il suo campionato disputando i quarti di finale playoff. Probabile formazione Entella- mister Aglietti non modificherà in sostanza la formazione che ha battuto l’Avellino nello scorso turno. Verrà confermato il marchio di fabbrica dell’Entella e cioè il 4-3-1-2 con Masucci in posizione di trequartista alle spalle del solito Caputo che verrà poi supportato da Cutolo per completare il reparto offensivo. Conferme anche per Sestu che agirà sulla linea mediana insieme a Palermo e Troiano. Ancora out Costa Ferreira.
PROBABILI FORMAZIONI CROTONE ENTELLA:
Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Salzano, Capezzi, Modesto; Palladino, Budimir, Ricci. Allenatore: Juric
Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Benedetti, Keita; Sestu, Palermo, Troiano; Masucci; Caputo, Cutolo. Allenatore: Aglietti

  •   
  •  
  •  
  •