Pescara-Trapani streaming gratis: diretta tv solo su Sky? Finale andata play off Serie B

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Pescara-Trapani streaming gratis e diretta tv

Pescara-Trapani streaming gratis e diretta tv

Si disputerà oggi, domenica 5 giugno 2016, la finale di andata dei play off di Serie B tra Pescara e Trapani. Il match sarà molto importante per le due squadre, dal momento che dalle due partite uscirà la terza promossa del campionato cadetto (le altre due sono Cagliari e Crotone). Gli abruzzesi, allenati da Massimo Oddo, affideranno le loro speranze di promozione al bomber Gianluca Lapadula, vera e propria sentenza in questa stagione nella quale ha realizzato, finora 29 gol. I trapanesi, allenati da Serse Cosmi, proveranno a fare della loro solidità l’arma in più per puntare alla Serie A. Il calcio d’inizio di questo match d’andata è previsto per le ore 20.30 e si disputerà a Pescara. Diamo un’occhiata su dove vedere Pescara-Trapani streaming gratis e in diretta tv:

Pescara-Trapani streaming live gratis: i migliori siti per vedere la partita

Cresce a dismisura l’attesa dei tifosi delle due squadre. Con lo stadio tutto esaurito, saranno in tanti gli appassionati a seguire la finale andata dei play off di Serie B in streaming. Ecco le soluzioni per poter vedere Pescara-Trapani streaming gratuito: i siti che offrono la visione gratuita dei match di calcio sono molti. Il primo e più conosciuto è Rojadirecta, il sito che permette di vedere tutto le sport in streaming gratis. Tuttavia, in Italia la piattaforma è stata oscurata a causa della violazione delle normative anti-pirateria. Si può provare, comunque, a raggiungere il sito attraverso una ricerca su Google scrivendo Rojadirecta.tv. Il primo sito in alto vi permetterà l’accesso al sito e la visione gratuita di Pescara-Trapani. Gli altri siti che offrono questi servizi sono LiveTv, SportLemon e MyP2P.
Si segnala, inoltre, la possibilità di vedere Pescara-Trapani streaming su SkyGo, l’app che Sky mette a disposizione dei propri abbonati. Dopo averla scaricata sul proprio smartphone o tablet (o da pc al sito skygo.sky.it) si potrà accedere ai contenuti e guardare, così, la finale di andata dei play off di Serie B del 5 giugno 2016.
Ricordiamo, infine, che l’utilizzo dei siti streaming vietati è una pratica illegale. Consigliamo, pertanto, l’utlizzo di app e siti legali.

Dove vedere Pescara-Trapani in diretta tv?

L’unico modo per vedere la diretta televisiva di Pescara-Trapani è quello di essere in possesso di un abbonamento Sky, che detiene l’esclusiva dei diritti di Serie B della stagione 2015/2016. La partita sarà visibile al canale Sky Calcio 1 (numero 251 decoder) e al canale Sky Sport 1 HD (numero 201 decoder). Potranno vedere il match gli abbonati ad uno dei pacchetti Sport o Calcio di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •