Pescara Trapani streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serieb

Pescara Trapani streaming gratis e diretta TV: come vedere il turno d’andata della finale playoff di Serie B

Una tra Pescara e Trapani raggiungerà Cagliari e Crotone in Serie A: il tutto si deciderà nelle prossime due sfide in programma questa sera alle 20.30 e giovedì 9 giugno, sempre allo stesso orario.
La gara d’andata della finale playoff di Serie B che decreterà la terza squadra che otterrà la promozione in Serie A si giocherà in Abruzzo, sul campo del Pescara: in casa i biancoblù non perdono dal 12 marzo (Pescara-Novara 1-2), e in casa hanno fatto registrare il quarto miglior rendimento interno dopo quelli di Crotone, Cesena e Cagliari con 13 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Le due squadre sono arrivate distanziate da un solo punto, con i siciliani che hanno sorpassato al fotofinish i pescaresi complice il loro pareggio contro il Latina, che è costato il terzo posto finale a vantaggio proprio dei siciliani.
Trapani che viene dall’incredibile striscia di 18 risultati utili consecutivi (14 vittorie e 4 pareggi) e che in trasferta ha raccolto 8 vittorie e un pareggio negli ultimi 9 incontri disputati fuori dalle mura amiche. In campionato soltanto il Cagliari ha fatto meglio del Trapani in trasferta, con i siciliani che hanno raccolto in totale 9 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Si preannuncia quindi una sfida di altissimo livello tra la terza e la quarta forza del campionato: il Pescara ha eliminato il Novara in semifinale con il risultato complessivo di 6-2, mentre il Trapani si è sbarazzato dello Spezia con un netto 3-0.
I due incontri di campionato tra Pescara e Trapani hanno fatto registrare un sostanziale equilibrio: all’andata il Pescara vinse in terra siciliana per 3-0, mentre al ritorno il Trapani espugnò l’Adriatico per 2-1.

PESCARA TRAPANI STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Pescara Trapani
sarà trasmessa in diretta TV sul canale pay Sky Super Calcio: l’incontro è un’esclusiva Sky e gli abbonati potranno seguirlo anche in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo. I non abbonati possono invece collegarsi a siti come LiveTV e UccioCalcio per seguire l’andata della finale playoff di Serie B senza il bisogno di possedere un abbonamento alla pay tv satellitare.

PESCARA TRAPANI PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Crescenzi, Campagnaro, Zampano, Zuparic; Verre, Torreira, Bruno; Pasquato, Caprari; Lapadula.

TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic.

  •   
  •  
  •  
  •