Dramma Virtus Entella: scomparso nella notte il giovane Antonio Gravina!

Pubblicato il autore: Jacopo Chiodo Segui

fiocco-nero-lutto-disoccupato-suicida-guspini

E’ scomparso a soli 16 anni, Antonio Gravina, talentuoso centrocampista dell’under 17 della Virtus Entella. 

Il ragazzo, cugino di Aniello Cutolo, punta della prima squadra, nella notte tra Venerdì e Sabato è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Marco Aurelio al rione Traiano, Napoli.

Viaggiava a bordo del suo motorino, questa l’unica cosa certa sull’accaduto, le cui dinamiche ancora non sono chiare. A tal proposito, per cercare di ricostruire il tragico episodio potranno essere utili le immagini eventualmente raccolte dalle telecamere appartenenti a privati.

Sembra inoltre che il ragazzo e suoi due amici, rimasti feriti, siano stati messi in fuga da alcuni spari, situazioni che nella zona dell’incidente, negli ultimi tempi si verificano con grande frequenza causa di guerre tra clan.

In attesa di scoprire se l’incidente sia stato causato da uno scontro con un’auto o un altro scooter, la società ha voluto omaggiare il ragazzo, con un messaggio alla famiglia di Antonio: “La Virtus Entella ricorda con profondo dolore Antonio Gravina, per alcuni mesi nel nostro settore giovanile, nella formazione Under 17, la cui vita è stata spezzata da un tragico incidente stradale due sere fa nella sua Napoli. Alla famiglia e al cugino Nello Cutolo l’abbraccio commosso di tutta la società”.

 
  •   
  •  
  •  
  •