Dove vedere Cesena-Perugia, posticipo prima giornata di Serie B: formazioni, orari, diretta TV e info streaming

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui

Cesena-Perugia-News

Oggi, lunedì 29 agosto, al Dino Manuzzi di Cesena si disputerà il posticipo della prima giornata di Serie B: di fronte ci saranno i padroni di casa del Cesena, allenati da Massimo Drago e il Perugia del nuovo allenatore Cristian Bucchi. I romagnoli iniziano la nuova stagione con l’obiettivo della promozione in Serie A, svanito lo scorso anno a causa della sconfitta ai playoff contro lo Spezia. Per centrare tale obiettivo in estate sono arrivati alla corte di Drago giocatori del calibro di Agazzi, Schiavone, Balzano e Ligi, che ne fanno una delle favorite della Serie B 2016/2017.
Dal canto suo il Perugia nutre anch’essa obiettivi da grande. Dopo il decimo posto dell’anno scorso, la squadra è stata affidata a Cristian Bucchi, ex attaccante dei grifoni, l’anno scorso sulla panchina della Maceratese, con la quale ha disputato i playoff di Lega Pro.. Anche gli umbri si sono rinforzati molto nella sessione di calciomercato estiva con gli arrivi di Brighi, Da Silva, Dezi e Ricci. Per questi motivi la partita potrebbe essere subito uno scontro diretto tra pretendenti alla promozioni in massima serie e dunque promette spettacolo dato che vista la concorrenza agguerrita, le due squadre non vorranno perdere punti preziosi già alla prima giornata. Alla vigilia entrambi gli allenatori hanno dimostrato rispetto per gli avversari: Drago ha definito il Perugia una “squadra scorbutica”, mentre Bucchi ha affermato di essere sicuro che il Cesena lotterà anche quest’anno per la promozione in Serie A.
Per quanto riguarda le formazioni, pochi dubbi sull’undici del Cesena, che dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo, mentre qualche defezione dovrebbe avercela il Perugia: Chiosa e Di Chiara sono squalificati e lo stesso Matteo Brighi, fiore all’occhiello del mercato, potrebbe non essere nella formazione titolare a causa di qualche malanno. Le due squadre dovrebbero schierarsi entrambe con il 4-3-3:
Cesena (4-3-3): Agazzi; Capelli, Perticone, Lucchini, Balzano; Vitale, Schiavone, Konè; Ciano, Djuric, Garritano. All. Massimo Drago.
Perugia (4-4-2): Rosati; Volta, Chiosa, Alhassan, Belmonte; Guberti, Della Rocca, Brighi, Drolè; Bianchi, Zapata. All. Cristian Bucchi.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Virtus Entella, streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

Dove vedere Cesena-Perugia, orario della partita, info diretta TV e streaming

Per tutti i tifosi e gli appassionati che non hanno intenzione di perdersi il match, ecco dove vedere Cesena-Perugia: essendo la Serie B un’esclusiva di Sky,  la partita sarà visibile a partire dalle 20:30 su Sky Sport 1 (canale 241) per gli abbonati Sky Sport. Per chi invece volesse vedere la partita in streaming, Sky mette a disposizione degli abbonati e dei possessori di credenziali valide la piattaforma Sky Go, fruibile da computer attraverso il sito e da tablet e smartphone attraverso l’apposita app. scaricabile gratuitamente sia da Apple Store che da Google Play. Come da consuetudine per i posticipi, Sky intratterrà gli spettatori con un pre partita a partire dalle ore 20:00 e un post post partita a partire dalle ore 20:30 nel corso dei quali sarà possibile analizzare il match da un punto di vista tecnico-tattico, ascoltare le voci dei protagonisti e rivedere gol e azioni salienti.

Leggi anche:  Dove vedere Cagliari-Verona: streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

RISULTATI SERIE B PRIMA GIORNATA: Spezia-Salernitana 1-1, Avellino-Brescia 1-1, Bari-Cittadella 1-2, Benevento-Spal 2-0, Frosinone-Virtus Entella 2-0, Verona-Latina 4-1, Pro Vercelli-Ascoli 1-1, Vicenza-Carpi 0-2, Ternana-Pisa rinviata, Novara-Trapani 2-2.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,