Novara-Trapani, diretta tv e info streaming: dove vedere posticipo Serie B e orario calcio d’inizio

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Novara-Trapani, diretta tv e info streaming

Novara-Trapani, diretta tv e info streaming

Serie B, Novara-Trapani diretta tv: ecco dove vedere il match

Il match tra Novara-Trapani sarà il posticipo domenicale della prima giornata di Serie B, giocatasi ieri dopo l’anticipo di venerdì tra Spezia-Salernitana. I padroni di casa sperano di poter partire bene e di potersi lanciare, già da questa prima giornata, nella lotta per la massima serie. Gli ospiti, dal canto loro, reduci dalla cocente delusione dello scorso anno, proveranno a sbancare il ‘Silvio Piola’ per regalare a mister Serse Cosmi i primi tre punti della stagione. A chi si chiede dove verrà trasmessa Novara-Trapani in diretta tv, rispondiamo subito dicendo che la Serie B è un’esclusiva Sky. La piattaforma satellitare, infatti, punta molto, nel proprio palinsesto, sulla serie cadetta, che assicura un vasto bacino di telespettatori, con tifosi da tutta Italia che non vogliono perdersi le gesta dei giocatori della propria squadra del cuore. Il canale di riferimento è Sky Calcio 2 (reperibile al numero 252 del decoder Sky). Il calcio d’inizio del match è previsto alle ore 17,30. Di seguito, tutte le info su dove vedere Novara-Trapani in streaming gratuito.

Serie B, non solo diretta tv: Novara-Trapani, info streaming gratis

I tifosi delle due squadre potranno gustarsi il match anche dal proprio dispositivo (pc, smartphone o tablet) attraverso l’app Sky Go. L’applicazione del colosso satellitare si può trovare su Apple Store, Play Store o, da computer, a questo sito. Il download è completamente gratuito, anche se il suo utilizzo è subordinato alla sottoscrizione di un abbonamento Sky da almeno un anno.
In alternativa, si possono sfruttare i tantissimi siti web che offrono la visione di eventi sportivi. Tra questi, naturalmente, si vedrà anche Novara-Trapani in streaming gratis. Tuttavia, accedere e guardare i contenuti da questi siti è una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Potreste incappare in spiacevoli sanzioni. Per questo motivo, noi consigliamo le vie legali per guardare Novara-Trapani in diretta tv o in streaming. Per completezza di informazione, citiamo i siti web più famosi che offrono questo genere di servizi. Il primo da menzionare è Rojadirecta, raggiungibile mediante una semplice ricerca su Google, in cui dovrete digitare Rojadirecta.tv. Gli altri, invece, sono UccioSport e Live Tv, ma su internet potrete reperirne tanti altri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,