Serie B: rinviata alle 20.30 Salernitana- Hellas Verona

Pubblicato il autore: Ramona Buonocore Segui
Serie BCambia ancora una volta l’orario della partita di serie B di domenica 4 settembre tra la Salernitana e l’Hellas Verona, questa volta definitivamente. Niente anticipo alle 16.30: la partita si svolgerà regolarmente alle 20.30.
A deciderlo è stato il Gos (Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica) che ha anche acconsentito alla richiesta di far accedere allo stadio i tifosi ospiti, ovviamente solo quelli tesserati.
A fare la comunicazione ufficiale dell’avvenuto cambio, dopo aver avuto il via libera da parte della Questura e della Prefettura di Salerno, è stato il club granata con una nota sul proprio sito web:
“Si comunica che, a partire dalle ore 16:00 di oggi, lunedì 29 agosto, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it U.S. Salernitana 1919 – Hellas Verona in programma domenica 4 settembre alle ore 20:30 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 17:00 di domenica 4 settembre. Si ricorda ai propri sostenitori che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2015/2016 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di andata è quello riportante la dicitura “Voucher 9 gare 2016/17. L’U.S. Salernitana 1919 ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria (no fotocopia). Si ricorda che il Voucher è un titolo d’accesso strettamente personale e non cedibile. L’U.S. Salernitana 1919, in accordo con l’Università degli Studi di Salerno comunica che in occasione delle gare interne di Campionato Serie B ConTe.it sarà riservata a tutti gli studenti universitari una speciale tariffa ridotta al costo di € 10. La tariffa SPECIALE UNIVERSITARI sarà disponibile unicamente nel settore Distinti ed acquistabile presso le ricevitorie Ticketone o al botteghino dello Stadio “Arechi” il giorno della gara, previa presentazione del documento d’identità e badge UNISA in corso di validità da esibire anche all’ingresso dello Stadio”
La scelta di cambiare nuovamente l’orario dal primo pomeriggio alla sera è derivata da questioni puramente logistici derivanti dal meteo: giocare alle 16.30 avrebbe infatti significato disputare il match sotto il solleone e sotto una cappa di calore sicuramente asfissiante per i giocatori in campo, che non avrebbero reso al massimo.
Un’altra buona notizia per la Salernitana, in attesa della gara, è arrivata questa mattina da un’altra nota, questa volta emessa dal club scaligero: Giampaolo Pazzini non sarà tra gli undici in campo.
“L’Hellas Verona FC comunica che il calciatore Giampaolo Pazzini, in seguito ad uno scontro di gioco subito durante Hellas Verona-Latina, è stato sottoposto in mattinata, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (Ospedale di Borgo Trento), ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di 1° grado del muscolo popliteo della gamba sinistra. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico, l’attaccante non sarà comunque a disposizione per la trasferta di Salerno”.

 

Leggi anche:  Dove vedere Verona-Napoli, streaming e diretta tv Sky o DAZN? Serie A 2020/21

 

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •