Spezia-Salernitana, prima giornata serie B, dove vedere in tv e info streaming, oggi 26 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

spezia-salernitanaSpezia-Salernitana: la stagione di Serie B sarà inaugurata dal match di venerdì sera tra Spezia-Salernitana. Prende, così, il via anche il Campionato cadetto. C’è tanta attesa per l’esordio della prima partita. Vediamo le possibili formazioni che i due tecnici potrebbero schierare in campo. Eccco Di Carlo alla vigilia:”Siamo fiduciosi, le sensazioni sono molto positive per Spezia-Salernitana e sono sicuro che domani faremo una gran bella partita, tenendo i ritmi alti e mettendo in mostra le nostre qualità migliori, ovvero l’organizzazione di gioco e la compattezza; stiamo lavorando molto in merito alla gestione dei vari momenti della gara, bisogna infatti essere bravi non solo a gestire il vantaggio, ma anche quando si attraversano delle difficoltà. Ad ogni modo, se si vuole essere competitivi devono esserci forti motivazioni e a noi non mancano. L’allenatore Domenico Di Carlo per il suo Spezia potrebbe schierare un 4-3-3 con: Chichizola; Terzi, Valentini, De Col,  Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Piu, Iemmello, Piccolo
Sul fronte Salernitana ecco le parole di Sannino:”Nessuna squadra è pronta alla prima giornata di campionato, altrimenti ci sarebbe qualcosa di strano. Mi aspetto di arrivare nel miglior modo possibile per il periodo dell’anno. Noi dobbiamo arrivare con tutto quello immagazzinato in queste settimane, sotto gli aspetti tattici e atletici. Ci sarà una cerimonia per l’apertura della B e tutti ci guarderanno, bisogna arrivare pronti. Sfideremo una squadra con tanto pubblico, ma anche da Salerno arriveranno tantissimi tifosi che ci possono aiutare. Dobbiamo essere bravi a soffrire e ripartire. Si possono sbagliare aspetti tattici o tecnici, ma non l’atteggiamento: ci vogliono attributi. A che punto siamo? Io non credo ai numeri delle percentuali, credo ai numeri del campo”. Quindi, ai moduli: “In ritiro abbiamo lavorato con due sistemi. Sicuramente non voglio creare problematiche ai ragazzi, partiamo con le conoscenze che abbiamo: lavoriamo sui sistemi già sperimentati”. Sannino si prepara alla trasferta, con in mente il 4-4-2 da contrapporre ai padroni di casa: Terracciano; Laverone, Bernardini, Schiavi, Vitale; Busellato, Odjer, Moro, Rosina; Donnarumma, Coda.

Spezia-Salernitana, come seguire il match in tv e in streaming

La partita sarà visibile per gli abbonati alla pay tv su Sky, canale Sky Sport 1 numero 201, che potranno usufruire anche dei servizi di streaming da tablet, pc o cellulare grazie a Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •