A Pisa oggi niente comunicati

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Pisa-AscoliNiente nuove, buone nuove recita un vecchio proverbio, oggi calma piatta a Pisa, zero comunicati zero sorprese insomma una giornata da ricordare per i tifosi e la città tutta.
Ma all’orizzonte appare un incontro, che è stato richiesto fortemente dal collega Zazzaroni tramite Twitter, dove presenzieranno Dana in rappresentanza di Equitativa, il Sindaco Filippechi, il Presidente della Lega di Serie B Abodi, l’allenatore Gattuso e l’attuale rappresentante della proprietà L. Petroni.
Bella iniziativa a cui quasi tutti hanno già dato il loro consenso ad eccezione, ma non poteva essere altrimenti del Gargamella di turno Petroni,  che sembra essere impegnato nel suo laboratorio con provette ed alambicchi per aggiustare una situazione che non è proprio delle migliori. Sembra ormai che le preferenze per la vendita o presunta tale, siano indirizzate verso la NGM, anche se al momento non vi sono certezze alcune. Sul fronte lavori all’Arena ancora nessuna notizia, ma a questo punto sembra impossibile almeno una apertura parziale dell’impianto pisano, ed i tifosi dovranno incitare da fuori i propri beniamini.
Nel frattempo la squadra si allena agli ordini di Gattuso al fine di preparare la gara contro il Carpi di lunedì prossimo, anche Lazzari e Mundingayi lavorano con il gruppo con la speranza che vengano ufficialmente tesserati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: