Brescia Frosinone streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serie-b-logo-696x416[1]

Brescia Frosinone, match valido per la seconda giornata di Serie B 2016-2017, è in programma per oggi sabato 3 settembre 2016 alle ore 18.00 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. La gara sarà arbitrata del signor Di Paolo, che in questa occasione sarà assistito da Chiocci e Caliari, mentre il quarto uomo designato sarà Guccini. Dopo aver pareggiato per 1-1 con l’Avellino in campo esterno all’esordio in campionato, il Brescia ospita il Frosinone per il suo esordio casalingo. I ciociari, alla seconda partita dopo il ritorno nella serie cadetta, arrivano invece dal successo per 2-0 ottenuto contro la Virtus Entella. Il Brescia nel precampionato aveva incontrato diverse difficoltà, tipiche di una formazione giovane, alle prese con un amalgama ancora da trovare, ma ad Avellino ha dimostrato di avere le carte in regola per far bene nella stagione che è appena cominciata, con la crescita di un gruppo ben formato e variegato. Ora c’è l’occasione ghiotta di confermarsi davanti al proprio pubblico e di certo le Rondinelle non vorranno farsela scappare anche se la formazione avversaria, che ha mantenuto gran parte dell’ossatura di quella che ha disputato lo scorso anno la Serie A Tim, è di certo una delle grandi favorite per la promozione diretta. Il Frosinone, nella prima gara di questa stagione, giocava al Comunale, e la formazione di Marino ha superato i liguri della Virtus Entella per 2-0, gara decisa dai gol di Russo e Daniel Ciofani, una rete per tempo. Il Frosinone si affiderà in avanti ai gemelli del gol Ciofani e Dionisi. Marino ha qualche dubbio: ballottaggio in mezzo al campo tra Sammarco e Frara, mentre in difesa potrebbe esordire Ariaudo. Per i canarini il solito 4-3-3 che si potrebbe trasformare in un più equilibrato 4-3-1-2 con Paganini alle spalle della coppia d’attacco Bonazzoli e Ciofani.

 

Probabili formazioni.

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Bubnjic, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Morosini; Bonazzoli, Caracciolo. Allenatore Brocchi.

Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Marco Ciofani, Russo, Pryjma, Mazzotta; Sammarco, Gucher, Kragl; Paganini; Daniele Ciofani, Dionisi. Allenatore Marino.

 

Pronostico e quote.

Pronostico in bilico, i bookmaker in questo caso non considerano il fattore campo come determinante e favoriscono, se pur di poco, il segno 2 per la vittoria esterna del Frosinone. Il pareggio tra le due formazioni supera quota 3,00.

 

Brescia Frosinone streaming gratis e diretta TV.

La partita della seconda giornata di Serie B tra Brescia e Frosinone in programma per oggi 3 settembre 2016, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma a pagamento Sky, che come ormai noto si è assicurata l’esclusività della trasmissione delle partite della seconda lega calcistica italiana. Il match in programma alle ore 18.00 sarà quindi visibile sui canali Sky SuperCalcio, numero 206, e Sky Calcio 1 HD, numero 251. Sempre per gli abbonati al pacchetto sport e calcio, è possibile seguire lo streaming del match sul proprio dispositivo mobile (smartphone, tablet e pc) utilizzando l’applicazione ufficiale Sky Go, scaricabile dal sito internet ufficiale della pay tv di Murdoch. Per chi, invece, non avesse a disposizione l’abbonamento alla pay tv Sky, è possibile seguire lo streaming gratis della gara sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link per lo streaming della gara Brescia Frosinone, sia tutti i link streaming del palinsesto calcistico completo della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •