Cesena Carpi streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serie-b-logo-696x416[1]

Cesena Carpi è l’anticipo serale di oggi, venerdì 9 settembre 2016, della Serie B, una gara che a detta di molti promette spettacolo, del resto si tratta di un derby. A sfidarsi a singolar tenzone due squadre con due sistemi e con due filosofie di gioco ben diverse, quindi questa sera al Manuzzi Drago e Castori si daranno battaglia.

I bianconeri sono in pena emergenza: al momento di sicuro sono fuori Laribi e Gasperi per infortunio, ma anche Ciano, Balzano, Falasco e Rodriguez non sono al meglio, cosi come il nuovo arrivato Wolski e i giovani Pompei, Dhamo, Maleh e Setola. Formazione dunque quasi obbligata per i padroni di casa: si scalda Di Roberto nel tridente titolare.

In casa Carpi, Castori non dovrebbe cambiare poi molto rispetto alla gara precedente di campionato: il solito 4-4-2 fatto di ripartenze veloci il marchio di fabbrica, che in caso di vittoria sarebbe primo in classifica, almeno per una sera. Lasagna e Blanchard titolari dal primo minuto, in mezzo ballottaggio tra Mbaye e Crimi, con il secondo leggermente favorito.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Virtus Entella, streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

 

Probabili formazioni Cesena Carpi

Cesena (4-3-3): Agazzi; Perticone, Ligi, Capelli, Renzetti; Vitale, Schiavone, Cinelli; Garritano, Djuric, Di Roberto. Allenatore Drago.

Carpi (4-4-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Blanchard, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Bianco, Letizia; Catellani, Lasagna. Allenatore Castori.

 

Cesena Carpi streaming e diretta tv.

La partita Cesena Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Sky, al canale Sky Sport 1 HD, canale numero 201, Super Calcio HD, canale numero 206 e Sky Calcio 1 HD, al canale 251. Gli abbonati Sky potranno inoltre usufruire del servizio streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Per i non abbonati è possibile acquistare il pacchetto della partita con il codice di acquisto 496065. Per chi non ha un abbonamento, sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv è disponibile la partita Cesena Carpi streaming gratis, oltre al palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, venerdì 9 settembre 2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,