Dove vedere Carpi Benevento streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

spezia-salernitana

Oggi, domenica 4 settembre 2016, torna in campo il campionato di Serie B 2016-2017, con partite valide per la seconda giornata. Alle ore 20.30 giocheranno Carpi Benevento, una sfida che mette di fronte una squadra retrocessa dall’ultimo campionato di Serie A ed una squadra delle neopromosse dell’ultima stagione di Lega Pro. Dopo il primo turno, che ha aperto la stagione, entrambe le squadre si trovano in testa: il Carpi ha vinto al Menti di Vicenza per 0-2, a segno il giovane Alfredo Bifulco e Raffaele Bianco; il Benevento invece ha sconfitto la Spal in casa con lo stesso punteggio, a segno Amato Ciciretti e George Puscas.

In casa Carpi, ancora fuori il difensore centrale Blanchard e il centrocampista Sabbione, mentre si è definito il passaggio di Matteo Fedele al Bari. Nel 4-4-2 iniziale dovremmo vedere molto probabilmente Lasagna in attacco al fianco di Catellani, con il giovane Michael De Marchi che scalpita in panchina. A centrocampo Bianco e Lollo sulla mediana, le fasce invece saranno coperte da Pasciuti e dal giovane scuola Napoli Bifulco (a segno nella prima gara di campionato). In difesa, i quattro titolati saranno da destra Letizia, Simone Romagnoli, Fabrizio Poli e Gagliolo. In porta, ci sarà il solito Colombi.

In casa Benevento, il dubbio maggiore sembra riguardi il reparto offensivo: l’esperto Ceravolo vede il suo posto da titolare insidiato dal giovane centravanti rumeno George Puscas (a segno nella prima gara di campionato, subentrato proprio all’esperto compagno di reparto). Confermato l’assetto con due centrocampisti centrali, che saranno il ghanese Chibsah e Del Pinto, mentre sulla trequarti ci sarà Filippo Falco e gli esterni saranno Melara e Ciciretti. In difesa, al centro della difesa trovano posto Padella e Lucioni, sulla fascia destra Venuti e su quella sinistra Walter Lopez. In porta il solito Cragno, appena rientrato dalla sfida con la Nazionale Under 21 contro la Serbia (finita sul risultato di 1-1).

 

Pronostico e quote della gara Carpi Benevento.

I bookmaker considerano il Carpi (lo scorso anno retrocesso dalla Serie A) fortemente favorito per il match di oggi 4 settembre 2016 delle ore 20.30. Ad esempio, l’agenzia SNAI abbassa il segno 1 per il successo del Carpi a quota 1,67, mentre il 2 per la vittoria esterna del Benevento è dato a 5,75. Il segno x per un eventuale pareggio tra le due squadre è dato a 3,45. Sempre secondo la SNAI, la soluzione Under è a quota 1,55, l’Over a quota 2,30, Gol a 2 e NoGol a 1,73.

 

Dove vedere Carpi Benevento streaming e diretta TV.

La partita di scena alle ore 20.30 tra Carpi e Benevento è disponibile in tv in esclusiva su Sky, al canale Sky Calcio 5 anche in HD. Per gli abbonati inoltre è presente la possibilità di seguire lo streaming della gara sul proprio dispositivo mobile (smartphone, tablet e pc) tramite l’applicazione ufficiale SkyGo, scaricabile direttamente dal sito internet della pay tv di Murdoch. Per chi non avesse un abbonamento, è possibile seguire Carpi Benevento streaming gratis sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia i link alla partita di questa sera, che i link streaming di tutto il palinsesto calcistico della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •