Dove vedere Cesena-Carpi in diretta tv oggi, 9 settembre: info streaming gratis e orari

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

cesena-carpiCesena-Carpi è l’anticipo della terza giornata di Serie B: dopo il riposo forzato della scorsa settimana (match contro l’Ascoli rinviato per il terribile terremoto che ha colpito il centro Italia), i romagnoli tornano in campo nell’anticipo della terza giornata Cesena-Carpi del torneo cadetto, in una sfida che ha già il sapore della Serie A. All‘Orogel Stadium-Dino Manuzzi andrà in scena il derby con i biancorossi di Castori, fermati nell’ultimo turno tra le mura amiche dall’ostico Benevento di Baroni. L’arbitro del match sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti De Troia e Santoro e dal quarto uomo D’Apice.  Sono ben sette gli assenti per Massimo Drago per Cesena-Carpi: Laribi e Gasperi sono infortunati, mentre Ciano, Balzano, Falasco e Rodriguez non sono al meglio. Non convocato anche il neo-acquisto Wolski. L’ex mister del Crotone schiera i suoi con il consueto 4-3-3, dove Perticone, Ligi, Capelli e Renzetti agiranno a protezione della porta difesa da Agazzi. A centrocampo ci sarà spazio per Kone, Schiavone e Cascione, mentre davanti giocheranno Di Roberto, Djuric e Garritano.
Due dubbi per Fabrizio Castori per Cesena-Carpi: in difesa, con Romagnoli, Gagliolo e Letizia potrebbe giocare dal primo minuto Struna, mentre davanti, per fare coppia con il confermatissimo Catellani, c’è il ballottaggio tra Lasagna e De Marchi. In mezzo, a causa della squalifica di Lollo, chance per Crimi e Bianco, con Pasciuti e Di Gaudio a presidiare le corsie laterali.
Ecco le probabili formazioni per Cesena-Carpi:
Cesena (4-3-3): Agazzi; Perticone, Ligi, Capelli, Renzetti; Cascione, Kone, Schiavone; Garritano, Djuric, Di Roberto. Allenatore: Massimo Drago.

Leggi anche:  Dove vedere Manchester United-Psg: streaming e diretta tv Champions League

Carpi (4-4-2): Colombi; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lasagna, Catellani. Allenatore: Fabrizio Castori

Cesena-Carpi: come seguire la partita in tv e in streaming

Cesena-Carpi sarò trasmessa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 a partire dalle 20.30. Lo streaming della partita sarà disponibile su Skygo, l’applicazione ufficiale per lo streaming delle reti Sky, per tutti gli abbonati alla pay-tv satellitare. Per utilizzare il servizio basterà accedere al proprio profilo e selezionare il canale desiderato. L’evento è visibile in diretta streaming gratuitamente e senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,