Dove vedere Perugia Bari streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serie-b-logo-696x416[1]

Partita molto equilibrata quella di scena allo stadio Renato Curi di Perugia, tra i padroni di casa e il Bari, in programma alle ore 20.30 di questa sera. Il Perugia di Bucchi ha destato un’ottima impressione nel pareggio esterno degli umbri a Cesena. Non altrettanto ha saputo fare il Bari, sconfitto al San Nicola dal neo promosso Cittadella. Il tecnico Stellone dovrà sin da subito invertire la rotta per non perdere punti importanti in vista della corsa alla Serie A Tim, con i galletti tra i grandi favoriti del torneo cadetto. Dal canto suo il Perugia vuole sorprendere tutti e mister Bucchi non si pone limiti ad ora, visto che il campionato è ancora molto lungo e sarà importante dosare le energie e cementificare le certezze.

In casa Perugia, il commissario tecnico Bucchi convoca venti giocatori per il match del Curi contro il Bari. Presente anche il neo acquisto, proveniente dallo Spezia, Acampora. Fuori dai convocati invece Di Chiara, Joss e Mancini. Confermato il 4-3-3 con il tridente ormai collaudato, formato da Zapata, Bianchi e Guberti.

In casa Bari, mister Stellone deve fare a meno del centrocampista Romizi, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. Assenti anche i nazionali Monachello, Basha e Ivan. Rientra invece Di Cesare, dopo aver recuperato da un affaticamento muscolare. Convocati anche gli ultimi arrivati Brienza e Ichazo, che potrebbero partire subito titolari, anche se non sono nel pieno della condizione fisica e mentale.

 

Le probabili formazioni di Perugia Bari.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Dezi, Ricci, Zebli; Zapata, Bianchi, Guberti. Allenatore Christian Bucchi.

Bari (4-4-2): Ichazo; Sabelli, Tonucci, Moras, Cassani; Furlan, Fedele, Valiani, Martinho; Maniero, Brienza. Allenatore Roberto Stellone.

 

Pronostico e quote di Perugia Bari.

Le quote dell’agenzia online bwin.it favoriscono i padroni di casa del Perugia: il segno 1 per la vittoria della formazione umbra è infatti dato a 2,50. Il segno x per l’eventuale pareggio tra Perugia e Bari è dato a 2,95. Infine, il segno 2 per la vittoria degli ospiti è dato a 3. Bookmaker che quindi puntano sulla vittoria dei padroni di casa del Perugia, anche se è da ricordare come il Bari sia una delle possibili candidate alla promozione diretta in Serie A Tim.

 

Dove vedere Perugia Bari streaming gratis e diretta TV.

La gara Perugia Bari, di scena allo stadio Renato Curi del capoluogo umbro e valevole come seconda giornata della Serie B italiana, è disponibile in diretta (per chi è in possesso di un abbonamento a Sky) su Sky Calcio 1 al canale 251 e su Sky Sport 1 al canale 201. Sempre per gli abbonati Sky, è disponibile il servizio streaming della gara scaricando sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) l’applicazione ufficiale Sky Go, direttamente dal sito della pay tv di Murdoch. Per chi, invece, non ha un abbonamento Sky, resta disponibili il servizio streaming gratis e non ufficiale offerto dal sito web Rojadirecta.tv, che offre sia i link allo streaming della partita in programma questa sera a Perugia, che i link allo streaming di tutto il palinsesto calcistico della giornata di oggi, sabato 3 settembre 2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,