Dove vedere Salernitana Verona streaming, formazioni e diretta

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serie-b-logo-696x416[1]
Salernitana Verona è la sfida più interessante della seconda giornata di Serie B 2016-2017, di scena allo stadio Arechi, dove i padroni di casa ospiteranno la super favorita per la vittoria finale del campionato cadetto. Giuseppe Sannino si presenta alla gara senza indisponibili, quindi squadra al completo. Dall’altra parte, Fabio Pecchia ha a che fare con tre assenze importanti: in difesa deve fare a meno del terzino Albertazzi, proveniente dalle giovanili del Milan. A centrocampo manca un giocatore offensivo e di sicuro valore tattico come Fares. In avanti, fuori anche Giampaolo Pazzini. La Salernitana esordisce davanti al proprio pubblico, dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata di Serie B in casa dello Spezia, 1-1 il risultato finale. Prima gara in trasferta invece per il Verona, che una settimana fa ha steso il Latina per 4-1.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Reggina: streaming e diretta tv Serie B

In casa Salernitana, da verificare le condizioni di Luigi Vitale, che può tornare utile al mister Sannino in chiave tattica, cosi da poter sfoggiare il 4-4-2, dopo il passaggio obbligato al 3-5-2 per la gara inaugurale del campionato cadetto contro La Spezia. A completare la difesa ci sono i centrali Valerio Mantovani e Bernardini, la fascia destra è affidata a Laverone. A centrocampo il ghanese Odjer e Busellato al centro, con Rosina sulla destra e Zito sulla sinistra. In avanti i soliti noti: Massimo Cosa e Alfredo Donnaruma.

In casa Verona, Pecchia dovrebbe confermare gli undici titolari della prima gara contro il Latina. In porta il brasiliano Nicolas, coperto dai centrali Antonio Caracciolo e Bianchetti, Eros Pisano terzino destro mentre a sinistra ci sarà il francese Souprayen. Il centrocampo a tre è composto da Fossati regista, Romulo e Bessa mezzale. In avanti, senza Pazzini fermato per una lesione muscolare nella gara contro il Latina, il tridente composto da Simone Ganz e gli attaccanti esterni Luppi e Fares.

Leggi anche:  Telecronisti DAZN Serie B 9a giornata: il palinsesto

 

Pronostico e quote della partita Salernitana Verona.

Il Verona, retrocesso dla passata stagione dalla Serie A Tim, è una delle squadre favorite alla vittoria finale del campionato cadetto e gode, quindi, dei favori del pronostico. L’agenzia SNAI infatti da il segno 2 per la vittoria del Verona a 2,30, mentre il segno 1 in caso i padroni di casa vincessero contro i super favoriti a quota 3,25. A 3,15 il segno x per il pareggio. Ancora, le opzioni Under a 1,67, l’Over a 2,07, Gol a 1,75 e NoGol a 1,95.

 

Dove vedere Salernitana Verona streaming e diretta.

Il big match in scena allo stadio Arechi di Salerno, tra Salernitana e Verona, verrà trasmesso in tv soltanto da Sky, al canale Sky Calcio 1 anche in HD. Sempre per chi avesse un abbonamento alla pay tv di Murdoch, è disponibile il servizio streaming della gara sul proprio dispositivo mobile (smartphone, tablet e pc) tramite l’applicazione ufficiale Sky Go, scaricabile direttamente dal sito ufficiale della pay tv. Per chi non avesse un abbonamento, è sempre possibile seguire Salernitana Verona streaming gratis sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, piattaforma web che offre sia i link streaming della gara dell’Arechi tra Salernitana e Verona, sia tutti i link streaming gratis del palinsesto calcistico di oggi domenica 4 settembre 2016.

  •   
  •  
  •  
  •