Serie B 7° giornata il calendario: si parte con Brescia-Bari, due gare alla domenica, posticipo Carpi-Pisa

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per serie b
La serie B è arrivata alla 7°giornata, molte gare interessanti, si parte con una gara che si preannuncia spettacolare Brescia-Bari, dove si incontreranno la squadra di Brocchi in gran forma reduce dalla vittoria di Cittadella, contro il Bari che non ha ancora trovato la quadratura del cerchio e viene, da una sconfitta clamorosa contro il Benevento al San Nicola.
Sabato come sempre il grosso del programma dove spicca la sfida del Liberati Ternana-Verona, ma anche Trapani-Cittadella e Benevento-Novara promettono scintille. Il Verona in netta ripresa va a far visita alla squadra di Carbone, il Trapani cerca ancora la prima vittoria stagionale, ma non sarà facile superare il Cittadella capolista e rivelazione fino ad ora; per il Benevento invece l’occasione per continuare a sognare, ma davanti avrà il Novara.

Per quanto riguarda domenica due gare, alle 15 Cesena-Latina, alle 17.30 Ascoli-Spezia, chiude il programma lunedì Carpi-Pisa sfida caratterizzata dal ritorno della squadra emiliana nel suo stadio il Cabassi, dove ospiterà il Pisa di Gattuso squadra che soprattutto per motivi extracalcistici è sempre alla ribalta, ma anche sul campo sta facendo cose eccezionali.

Serie B 7° giornata:

venerdì, 30 settembre 20:30
Brescia – Bari

sabato, 1 ottobre 15.00

Ternana – Verona
VirtusEntella – Vicenza
Avellino – Pro Vercelli
Frosinone – Perugia
Trapani – Cittadella
Benevento – Novara
SPAL – US Salernitana 1919

domenica, 2 ottobre 

ore 15
Cesena – Latina

ore 17.30
Ascoli – Spezia

lunedì, 3 ottobre 20.30
Carpi – Pisa

  •   
  •  
  •  
  •