Serie B, Probabili formazioni Ascoli – Cesena Recupero seconda giornata

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Ascoli-Cesena-678x381Si gioca questo pomeriggio allo stadio Del Duca di Ascoli il recupero della seconda giornata del campionato di serie B tra la formazione locale ed il Cesena. Il match venne rinviato a seguito del terremoto che colpì il centro Italia lo scorso mese di Agosto.  La gara avra inizio alle ore 18,30.
Per entrambe le formazioni la gara di questa sera rappresenta un’opportunità per riscattare le sconfitte subite nell’ultimo turno di campionato. L’Ascoli è stato, infatti, superato in trasferta per due a uno dal Pisa mentre il Cesena è stato sconfitto dalla Pro Vercelli per uno a zero. In classifica Ascoli e Cesena viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. L’Ascoli è a quota 6 punti mentre il Cesena è un punto sotto.
La formazione di mister Aglietti in questo inizio di stagione ha conquistato tre pareggi ( contro Pro Vercelli, Spal e Trapani), un successo ( contro il Vicenza) ed una sconfitta ( sabato scorso contro il Pisa). Il Cesena, invece, non vince in campionato dallo scorso 9 settembre ( 1 a 0 sul Carpi) ed ha conquistato complessivamente due pareggi ( contro Perugia e Salernitana) e due sconfitte ( contro Bari e Pro Vercelli).

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Virtus Entella Spal: diretta tv e streaming

Sono 22 i bianconeri convocati da Mister Aglietti per il recupero di questo pomeriggio con il Cesena:

Addae, Almici, Augustyn, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto,  Gigliotti, Hallberg, Jaadi, Lanni, Manari, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Pecorini, Perez, Ragni.

Indisponibili: Giorgi, Lazzari.

Questa la lista dei convocati, invece, del Cesena
 Agliardi, Perticone, Filippini, Cascione, Laribi, Cinelli, Garritano, Schiavone, Ciano, Balzano, Rigione, Panico, Djuric, Falasco, Agazzi, Kone, Capelli, Ligi, Bardini, Renzetti, Di Roberto.

 Probabili formazioni Ascoli  – Cesena

Mister Aglietti è intenzionato a confermare la solita impostazione tattica schierando l’Ascoli con il consueto 4 – 3 -3, con Cacia al centro dell’attacco supportato da Gatto ed Orsolini. A centrocampo Hallberg agirà a fianco di Cassata e Bianchi. Modulo speculare anche per il Cesana di Drago che spera nella spinta offensiva del trio Garritano – Djuric – Di Roberto. Balzano e Renzetti agiranno nelle corsie laterali con Cascione a gestire le manovre dei bianconeri.

Leggi anche:  Telecronisti DAZN Serie B 9a giornata: il palinsesto

Ascoli (4-3-3): Lanni; Almici, Gigliotti, Cinaglia, Mignanelli; Hallberg, Bianchi, Cassata; Gatto, Cacia, Orsolini. All.: Aglietti

Cesena (4-3-3): Agazzi; Balzano, Capelli, Perticone, Renzetti; Cascione, Schiavone, Cinelli; Garritano, Djuric, Di Roberto. All.: Drago

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,