Ternana Spezia streaming, formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

spezia-salernitana
Ternana Spezia, di scena allo stadio Liberati di Terni, è la gara valevole per la terza giornata di Serie B. Benny Carbone ritrova Valjent, assente nella gara contro il Pisa nel turno di recupero infrasettimanale, e lo avrà a disposizione. Non ci saranno invece Flavioni, Tascone, Gava, Della Giovanna, Defendi e Dugandzic. Per quanto riguarda le Aquile, rientra dagli impegni con l’under 21 Tamas, ma restano in forte dubbio Datkovic e De Col che comunque rientreranno in gruppo in settimana. Rientra tra i convocati anche Mastinu, che ha superato brillantemente i problemi fisici che lo affliggevano da tempo. Le due compagini ancora non sono riuscite a dimostrare tutto l’enorme potenziale a loro disposizione, ma di sicuro avranno tempo per farlo ancora visto che siamo solo all’inizio della stagione.

Probabili formazioni Ternana Spezia.

Ternana (4-3-2-1): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Contini, Germoni; Petriccione, Bacinovic, Di Noia; Falletti, Di Livio; Avenatti. Allenatore Carbone.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Nenè, Baez. Allenatore Di Carlo.

Ternana Spezia streaming e diretta tv.

Il servizio Ternana Spezia streaming è disponibile sul sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre sia il link per la partita che i link streaming del palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, domenica 11 settembre 2016. La diretta tv del match sarà un’esclusiva del bouquet satellitare, ai canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 2, con il servizio streaming grazie all’applicazione Sky Go, sempre per gli abbonati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,