Andrea Lazzari a Pisa per passione

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui
andrea lazzari

andrea lazzari

Ieri sera ha esordito in maglia neroazzurra il nuovo acquisto Andrea Lazzari, ex Udinese, Cagliari, Fiorentina e Carpi e nei circa trenta minuti che e’ stato in campo ha fatto vedere che ancora al pallone sa dare del tu, con alcuni lanci degni di nota.
Il ragazzo gia’ da tempo si allenava con il gruppo, ma le note vicende societarie avevano bloccato il tesseramento, che finalmente e’ avvenuto settimana scorsa per la sua gioia e quella di Gattuso che cosi’ puo’ avere un tassello in piu’ per il centrocampo.
Nell’intervista rilasciata a Tuttopisa ha dichiarato: “Sono contento di essere a disposizione del mister. Felice per l’esordio e per il risultato. Potevamo anche vincerla però il Carpi è una squadra ostica alla quale è difficile fare gol e siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Sono state settimane di attesa e di speranza per questa firma che finalmente è arrivata. Le parole di Gattuso fanno solo piacere, è la passione che mi ha portato a fare questa scelta. Non è importante dove gioco, io mi alleno con tanta voglia e faccio quello che mi chiede il mister”.
Questo fa capire quanto il ragazzo sia umile, e quanto sia rimasto impressionato da un gruppo di uomini che contro tutto sta reagendo ad una situazione societaria sul campo, con risultati che forse i tifosi non si aspettavano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: