Entella Benevento, Breda: “Prestazione importante”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

caputo entella
Non conosce ostacoli l’Entella al Comunale: la squadra di Breda batte 3 a 2 in rimonta il Benevento grazie ad una prestazione super. A fine partita Breda in sala stampa ha analizzato la partita:

Siamo stati bravi a soffrire e a stringere i denti. Il Benevento è una squadra di qualità, non ci siamo disuniti, abbiamo avuto poi altre occasioni, è stata una prestazione importante, atteggiamento giusto. Siamo andati sotto dopo una nostra occasione avuta, negli episodi non siamo stati fortunati, Veravolo ha fatto due grandi gol”.

Breda ha poi analizzato le difficoltà arrivate nel primo tempo:

“A destra e a sinistra non abbiamo fatto bene, sopratutto all’inzio, meglio nella ripresa, mi è piaciuto l’atteggiamento sulla destra nel secondo tempo, abbiamo spinto bene e ci siamo riscattati”

Al momento del cambio Keita Gerli il numero 3 dei padroni di casa non ha gradito la sostituzione. Breda ha così commentato la reazione da parte di Keita:

Non ci parlato, fa parte del gioco, lui ha fatto una buona partita”

Infine Breda ha esaltato la prestazione di Tremolada al secondo gol consecutivo in casa:

Ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento. La categoria gli sta stretta, può diventare ancora più efficace. Deve ancora prendere confidenza”.

  •   
  •  
  •  
  •