Entella, Breda: “Raccogliamo il lavoro di tutti”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Breda allenatore Ternana

Non si nasconde più quest’Entella. un 4 a 0 rifilato al Brescia, una partita a senso unico per la squadra ligure che si trova adesso al secondo posto in classifica a pari merito con il Cittadella con 22 punti. A fine parità Breda, tecnico dell’Entella ha analizzato la partita:

L’atteggiamento è stato giusto, è stata un’ottima settimana, non era facile vincere oggi contro un Brescia che in passato ha fermato Verona e Cittadella. Forse dovevamo fare qual che tiro in più nella prima frazione, ma va bene lo stesso”

L’Entella affronterà l’Ascoli nel prossimo turno di campionato. Sarà la sfida contro l’ex tecnico Aglietti che bene ha fatto la passata stagione e che oggi ha salvato la panchina vincendo a Carpi per 2 a 0. Breda ha presentato così la partita del prossimo turno:

Sarà importante, Alfredo Aglietti qui ha fatto bene.In questo momento sto raccogliendo il suo lavoro, l’Ascoli comunque è una squadra forte”

Breda è tornato poi a parlare della partita dell’Entella contro il Brescia:

Raccogliamo il lavoro di tutti, abbiamo fatto un’ottima fase difensiva, oggi è merito di tutti, abbiamo una difesa importante. Mi tengo stretto il gruppo, sono felice. Keita ha fatto bene, poi è arrivata la stanchezza, abbiamo tanti leader

  •   
  •  
  •  
  •