Mudingayi è un giocatore del Pisa

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Mudingayi
La notizia giunge a sorpresa, Gabi Mudingayi e’ un nuovo giocatore del Pisa, oggi è’ stato firmato il contratto che lo legherà alla società neroazzurra fino alla fine della stagione.
Finalmente dopo settimane di vane richieste del Tecnico Gattuso, il giocatore è stato messo sotto contratto e domani e’ disponibile per la difficile sfida contro il Verona, insieme al suo compagno Lazzari.
Per il match di domani sera contro il Verona manchera’  Di Tacchio che non recupera dal problema all’adduttore rimediato durante il riscaldamento di Latina-Pisa, ed Eusepi debilitato da una forte bronchite. Possibile quindi a centrocampo l’impiego ancora di Lazzari e quindi verra’ riconfermata la stessa formazione scesa in campo a Latina.
Il Verona e’ la corazzata di questo campionato e negli ultimi cinque match ha portato a casa quattro vittorie ed un pari interno contro il Brescia, di seguito i convocati di Pecchia:

PORTIERI: Coppola, Nicolas, Vencato; DIFENSORI: Bianchetti, Caracciolo, Cherubin, Riccardi, Souprayen; CENTROCAMPISTI: Bessa, Fossati, Maresca, Romulo, Valoti, Zaccagni, Zuculini; ATTACCANTI: Cappelluzzo, Fares, Ganz, Luppi, Pazzini, Siligardi, Troianiello.
Sorvegliato speciale sara’ bomber Pazzini autore fino ad oggi di undici marcature, sicuramente un giocatore che in Serie B fa la differenza, gattuso siamo sicuri stara’ studiando le contromosse necessarie per fermarlo.
Nel frattempo i gruppi organizzati hanno rivolto a Petroni una richiesta, quello di pagare i dipendenti del Pisa con l’incasso di Pisa-Verona, che registra il sold-out.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: