Serie B Probabili formazioni Carpi Ascoli. Castori chiede strada ad Aglietti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Carpi Ascoli

Probabili formazioni Carpi Ascoli

Punti importanti in palio questo pomeriggio al Cabassi tra Carpi ed Ascoli, nella dodicesima giornata del campionato di serie B. La formazione di Castori, lanciatissima in classifica, vuole continuare la sua rincorsa alla capolista Verona e chiede strada ad un Ascoli che invece arranca nelle posizioni di medio – bassa classifica.  Il Carpi è reduce da quattro risultati utili nelle ultime cinque giornate di campionato che hanno permesso alla formazione di Castori di risalire la china fino a portarsi in quarta posizione in classifica. Contro l’Ascoli, però, ci sarà da soffrire vista la propensione della squadra di Aglietti a raccogliere punti in trasferta, come testimonia l’ultimo successo contro il Cittadella fuori casa. La formazione di Aglietti  è reduce dal pareggio interno contro la Salernitana per zero a zero . Probabili formazioni Carpi Ascoli – Castori per la gara contro l’Ascoli proporrà il classico 4-4-2 con Lasagna e Catellani in attacco. Aglietti,invece,  schiererà un offensivo 4-3-3- con Cacia punta centrale e Gatto ed Orsolini ai suoi lati.  La gara avrà inizio alle ore 15.

Probabili formazioni Carpi Ascoli

Carpi (4-4-2): Colombi; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Catellani, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori.
Ascoli (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Felicioli; Carpani, Giorgi, Hallberg; Orsolini, Cacia, Gatto. Allenatore: Alfredo Aglietti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,