Serie B programma 8°giornata: Si gioca di domenica, due anticipi al sabato!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per serie b 2016/17
L’ottava giornata di serie B, sfrutterà il turno di riposo in serie A e si disputerà con il programma, che vedrà due anticipi al sabato tra Novara e Ascoli alle ore 18, in serata invece la capolista Cittadella affronterà il Frosinone, che vive un momento difficile.
Domenica tutte le altre partite, al Bentegodi si giocherà il lunch time tra il Verona e il Brescia, match che si preannuncia tra i più interessanti della giornata.
Alle 15 Bari-Entella con gli uomini di Stellone chiamati a vincere ma contro l’Entella non sarà facile, Latina-Trapani sarà un match tra due squadre che sono partite male, vedremo chi avrà la meglio, Perugia-Avellino al Curi, Pisa-Spal si ritrovano dopo essersi fronteggiate la scorsa stagione in Lega Pro, tra l’altro tutte e due sono partite molto bene.

In Pro Vercelli-Ternana anche qui i punti varranno molto visto la classifica deludente delle due squadre, Spezia-Carpi invece sarà una gara che vedrà di fronte due compagini che puntano in alto, gli aquilotti precedono la squadra di Castori, ma saranno probabilmente protagoniste in chiave promozione, infine Vicenza-Cesena sarà la partita di Bisoli, infatti il nuovo allenatore dei biancorossi sarà il grande ex della gara. Chiude la giornata di serie B il derby campano Salernitana-Benevento alle 17.30.


SABATO 8 OTTOBRE:

Novara-Ascoli ore 18:00 

Cittadella-Frosinone ore 20:30  


DOMENICA 9 OTTOBRE (ore 15):

Verona-Brescia ore 12:30  

Bari-Entella

Latina-Trapani

Perugia-Avellino

Pisa-Spal

Pro Vercelli-Ternana

Spezia-Carpi

Vicenza-Cesena

Salernitana-Benevento ore 17:30  

  •   
  •  
  •  
  •