Sportativa-Lega contatto!

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Abodi-Serie-B
Ieri pomeriggio e’ avvenuto il tanto atteso incontro tra Dana ed il Presidente di Lega Serie B Abodi, con sul piatto la proposta di acquisto che Sportativa aveva gia’ a suo tempo presentata per l’acquisto dell’ Ac Pisa1909.
Era presente altresì, Abdul Wahal Al-Halabi e secondo indiscrezioni ci sono buone possibilita’ che la trattativa vada a buon fine, c’e’ comunque da superare la forte concorrenza dei Fratelli Corrado, cordata che al momento resta in vantaggio sulle 4 proposte presentate. Piccolo vantaggio del fondo arabo sarebbe la caparra versata a Settembre, in settimana il fondo  ricevera’ tutta la documentazione  finanziaria del club per poter cosi’ iniziare la famosa due-diligence. A questo punto si attende la notizia del nuovo acquirente approssimativamente entro il dieci Novembre, per poter porre fine ad un’agonia societaria che dura da Agosto.
Nel frattempo buone notizie giungono dal Gos, che riunitosi ha deciso di aumentare la capienza dell’Arena a circa 6000 posti, seicento in piu’ rispetto all’ultimo match casalingo giocato contro il Vicenza.
Il Comune nel frattempo emette un comunicato per l’ulteriore aumento della capienza, di seguito la dichiarazione: “L’aumento di ulteriore capienza degli spettatori per le prossime partite – fanno sapere dal Comune – potrà avvenire collegato al termine dei lavori all’impianto a carico del Pisa. Ad oggi non è possibile stabilire una data presunta di fine lavori poiché la società non ha ancora presentato i progetti esecutivi e il cronoprogramma dei lavori e inoltre ha comunicato alla commissione che presenterà una variante al progetto approvato dal Comando dei vigili del fuoco”

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: