Calendario Serie B 14° giornata: tutte le partite, le date e gli orari

Pubblicato il autore: nicola bargione Segui

Serie-BLa sosta del campionato di serie A, per le partite della nazionale  di Giampiero Ventura contro Liechtstein e Germania, metterà in risalto, per questo week end, la serie B. L’intera giornata si giocherà di domenica, a eccezione di Spal-Brescia e Vicenza-Latina che saranno giocate di Sabato.
Questa giornata di serie B sarà decisiva per il futuro di  3 allenatori, la cui panchina traballa molto : quella di Serse Cosmi a Trapani, che si giocherà la permanenza nella sua Perugia; Mimmo Toscano cercherà la vittoria sul campo del “Cabassi” di Carpi con il suo Avellino e Roberto Boscaglia, invece, dovrà almeno strappare un punto con il Novara nella difficile trasferta di Verona. Ci sarà, a Bari,contro lo Spezia, il debutto di Stefano di Colantuono sulla panchina dei biancorossi, in uno scontro che potrebbe avvicinare entrambe le squadre alla zona Play-off.
Il vero big-match  si giocherà al “Vigorito” di Benevento, dove la squadra di casa e il Cittadella sono le vere rivelazioni della serie cadetta. Esse, entrambe neo promosse, si erano sfidate a Maggio nella supercoppa di lega pro e la squadra veneta espugnò il campo sannita per 4 a 2.

Il programma della 14esima giornata del Calendario serie B prevede :
Sabato 12 Novembre ore 15 Spal – Brescia : Baroni
Sabato 12 Novembre ore 18 Vicenza – Latina: Aureliano
Domenica 13 Novembre ore 12:30  Cesena – Pisa : Chiffi
Domenica 13 Novembre ore 15 : Benevento – Cittadella : Abisso
Carpi – Avellino : Mainardi
Virtus Entella – Pro Vercelli : Marinelli
Frosinone – Ascoli : Illuzzi
Perugia – Trapani : Di martino
Salernitana – Ternana : Minelli
Hellas Verona – Novara : Abbattista
Domenica 13 Novembre ore 20:30 Bari – Spezia : Pasqua

  •   
  •  
  •  
  •