Esonero Stellone: il Bari ufficializza il licenziamento del tecnico

Pubblicato il autore: lorenzo muffato Segui

stellone bariEsonero Stellone- Esonerato il tecnico del Bari Roberto Stellone. L’ex tecnico del Frosinone è stato esonerato dalla guida tecnica del Bari calcio, a fronte della bruciante sconfitta subita contro il Latina per il risultato di 2-1.

Cosmo Giancaspro e il ds Sean Sogliano si sono incontrati ieri sera per decidere il futuro dell’allenatore Roberto Stellone, il cui rendimento sulla panchina non è stato finora all’altezza delle aspettative (pesante è stato l’ultimo ko esterno, il terzo di fila), la decisione è arrivata stamani, Stellone è stato esonerato. Tempo di liberare l’armadietto, salutare la squadra e lasciare così la città di Bari.
Stellone, aveva preso in mano nell’estate la squadra pugliese che aveva ben diverse prospettive per le prime 13 giornate. I biancorossi sono undicesimi in classifica con: 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Una sola vittoria in trasferta contro il Perugia nella prima trasferta stagionale.
Il tecnico dopo la promozione ottenuta con il Frosinone in Serie A nell’anno 2014/15, retrocede lo scorso anno sempre con i laziali, meritando la fiducia della società fino alla fine per l’ottimo lavoro svolto in Serie A, con una squadra che non aveva molte opportunità di salvezza.
L’imprenditore molfettese, Cosmo Giancaspro chiedeva di più al suo Bari ed al tecnico Stellone che non ha ripagato le aspettative, non convincendo con gioco e risultati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Monza-Reggina: streaming e diretta tv Serie B
Tags: