Pisa: Corrado ad un passo dall’acquisto del Club

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Corrado
Ormai ci siamo quasi, dopo Gerusalemme sta per essere liberata anche Pisa, i Fratelli Corrado avanzano spediti verso l’acquisto del Club neroazzurro, il 17 è ormai dietro l’angolo e finalmente nella città toscana regnerà la tranquillità.
Come riporta TMW l’ offerta proposta dalla cordata parmense sembra la migliore, con pronti sul piatto una cifra compresa tra 8 e 9 milioni di euro,  con la struttura societaria che rimarrà simile a quella attuale, con un unico dubbio quello di Lucchesi.
Troppo presto adesso per parlarne, ma con l’avvento della nuova proprietà sarà necessario il rinforzo di una squadra che attualmente fatica a portare a casa punti, e la classifica di giornata in giornata inizia a piangere.
A Gattuso sicuramente manca un bomber, e degli esterni d’attacco, la difesa non dovrebbe essere intaccata, considerando che ad oggi sono solo sette le reti subite in tredici giornate.
Nel frattempo la squadra si allena per preparare al meglio la trasferta di Domenica prossima a Cesena, i tre punti in palio sono vitali per entrambi, i romagnoli nonostante il cambio di allenatore si trovano al penultimo posto della classifica con 10 punti, pochi per una squadra costruita per la promozione.
Ai bianconeri mancheranno Djuric, Vitale, Schiavone ed Agazzi, mentre in casa neroazzurra saranno assenti causa nazionali Ujkani e Cani, che saranno sostituiti da Cardelli e Montella.
Domani dopo la rifinitura è prevista nel pomeriggio la partenza della squadra alla volta di Cesena.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Virtus Entella Spal: diretta tv e streaming
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: