Pisa: due le offerte presentate

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta

Corrado
Al termine delle ore 18,00 sono due le offerte presentate, ma a quanto pare quella giunta da Ruggeri sembra essere arrivata in leggero ritardo, bisogna vedere se la Lega ne stabilirà l’idoneità. I Fratelli Corrado a capo della Magico Srl hanno presentato l’offerta vincolante completa in tutto, compreso il versamento del 10% a garanzia dell’operazione, la loro cordata al momento resta le netta favorita per l’acquisto della società neroazzurra.
Ruggeri ha anch’esso presentato l’offerta corredata di tutta la documentazione, ma c’è quel piccolo ritardo, mentre Mian come avevamo anticipato si è ritirato.
Discorso a parte per Sportativa che tramite il suo rappresentante Dana ha inviato un tweet che  in un comunicato spiegherà la mancata presentazione dell’offerta di acquisto.
A questo punto tutto è nelle mani di Petroni che dovrà decidere se e come decidere la proprieta’ del Pisa, l’unica certezza è che il passaggio deve essere fatto in tempi brevi e comunque prima delle scadenze dei pagamenti di metà Dicembre.
Si attendono comunque sviluppi in serata, e nella giornata di domani sapremo l’ammontare delle offerte presentate tramite un comunicato della Lega.
Ricordiamo infine il dramma che ha colpito il giocatore neroazzurro Lores Varela, che ha perso il padre su un volo a causa di un malore improvviso. A lui vanno le condoglianze della redazione di Supernews.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: