Pisa, è il tuo giorno

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta

Pisa-Lupa Roma
Dopo settimane di attesa, è finalmente arrivato il giorno del giudizio, alle ore 18.00 scade il termine per la presentazione delle offerte vincolanti per l’acquisto del Pisa calcio, a quanto pare due soggetti sono rimasti in corsa, i Fratelli Corrado e Ruggeri, spetterà a Petroni decidere a chi aggiudicare la trattativa. Per quanto riguarda la vendita, non pensiamo che sia fatta oggi, ma come è normale i Petroni si prenderanno altro tempo per la decidere, bisogna studiare gli incartamenti, cosa sicura è che la vendita si farà comunque pena fallimento della società.
Buone notizie giungono da NGM, che intervenuta ieri sera in una trasmissione locale, nella persona di Nesi, ha confermato che i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo sono quasi ultimati e che per il match interno contro il trapani la capienza sarà aumentata a circa 10000 persone. Due le questioni ancora in sospeso, il Curvino, la cui competenza spetta al Comune, e l’impianto di illuminazione, le luci delle torri devono essere sostituite, ma tutto ciò sarà pronto per la partita in notturna contro il Bari del 9 Dicembre.
Sabato prossimo contro il Trapani, probabile il tutto esaurito, la partita è fondamentale a questo punto per la squadra di Gattuso, la classifica si è fatta deficitaria i tre punti sono obbligatori, ed il tecnico toscano negli allenamenti settimanali sta spronando la squadra, ed in particolare il reparto attaccanti affinchè si sblocchi.

Leggi anche:  Esonerato Cannavaro: il sostituto è già a Benevento
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: