Pisa-Perugia, presentazione della partita e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

IMG_1736
Si gioca questo pomeriggio alle ore 15,00 presso lo Stadio Arena Garibaldi il match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, Pisa-Perugia.
Si affrontano due squadre che fino ad oggi, in maniera differente hanno sorpreso, il Pisa ha 15 puntini classifica, il Perugia 19, i toscani sono reduci da due pareggi, mentre il Grifo ha strapazzato nell’ultimo match il Vicenza 4-1.
I toscani ormai non vincono da troppo tempo, ma contro le squadre di alta classifica hanno ottenuto ottime prestazioni, pari con Verona, Carpi e Frosinone, vittoria contro il Brescia, in base a questo Gattuso e’ fiducioso di portare a casa i tre punti.
Nel contempo la squadra di Bucchi vince e convince, ed a parte il capitombolo casalingo contro il Carpi, il Grifone può sicuramente aspirare ad un posto nei playoff.
Il tecnico toscano ha diversi problemi, capitan Mannini e’ out, Lazzari non è al massimo, nel contempo recupera Eusepi, a cui sarà preferito Montella.
Nel Perugia mancheranno Del Prete e Santopadre, e Volta squalificato, Bucchi si affiderà a Mancini in coppia con Monaco al centro della difesa.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Monza Vicenza streaming e diretta tv

Probabili formazioni

PISA (4-4-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Golubovic Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Lores Varela, Montella. A disp. Cardelli, Giacobbe, Crescenzi, Fautario, Mudingayi, Lazzari, Peralta, Gatto, Çani, Eusepi. All. Gattuso

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Belmonte, Monaco, Mancini, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Guberti. A disp. Elezaj, Imparato, Chiosa, Alhassan, Acampora, Ricci, Buonaiuto, Bianchi, Drole, Zapata. All. Bucchi

Prevista pioggia a Pisa, ma i tifosi saranno presenti come sempre ad incitare la squadra, peccato per la capienza dello Stadio che potrà ospitare solamente 5950 spettatori.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,