Serie B Probabili formazioni Brescia Cesena. Esordio di Camplone sulla panchina bianconera

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Brescia Cesena

Probabili formazioni Brescia Cesena

Si apre questa sera con l’anticipo Brescia Cesena il tredicesimo turno del campionato di serie B. Per la formazione bianconera la gara di questa sera segnerà l’esordio del nuovo tecnico Andrea Camplone che in settimana ha preso il posto dell’esonerato Drago.  Primo avversario per Camplone sarà il Brescia di Brocchi in un match molto importante ai fini della classifica. Il Cesena, infatti, è in piena zona play out ed arriva al match di questa sera dopo due sconfitte e tre pareggi negli ultimi cinque incontri disputati. Il Brescia, invece, ha cinque punti in pi rispetto ai bianconeri ma nelle ultime cinque giornate la formazione lombarda ha conquistato la vittoria soltanto in una occasione. Probabili formazioni Brescia Cesena. Per la gara di questa sera il tecnico delle Rondinelle Brocchi dovrà fare a meno di Morosini che verrà sostituito sulla trequarti da Crociata. In attacco agirà il tandem composto da Caracciolo e Torregrossa. Il primo Cesena di Camplone partirà dal 4-3-3 con Djuric al centro dell’attacco sostenuto da Ciano e Dalmonte.

Leggi anche:  Fabiano Santacroce a SuperNews: "Napoli-Milan 1 a 3? Errori evitabili in difesa, ma ottimo lavoro di Gattuso. Crespo l'attaccante più difficile da marcare"

Probabili formazioni Brescia Cesena

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Crociata; Caracciolo, Torregrossa. All. Brocchi.

CESENA (4-3-3):
Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Filippini; Laribi, Wolski, Cinelli; Ciano, Djuric, Dalmonte. All. Camplone.

  •   
  •  
  •  
  •