Serie B probabili formazioni Spal-Brescia, Brocchi cerca il riscatto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Spal-Brescia aprirà la quattordicesima giornata del campionato di serie B, calcio d’inizio alle 15 di una partita che promette gol e spettacolo

Spal-Brescia

Spal-Brescia, primo anticipo di B

Sarà Spal-Brescia ad aprire la quattordicesima giornata del campionato di serie B, ferraresi in grande forma e che cercano la terza vittoria consecutiva per spiccare definitivamente il volo verso l’altissima classifica. Il Brescia di Cristian Brocchi cerca un’inversione di tendenza visto che le rondinelle hanno vinto solo una volta lontano dal Rigamonti, il 24 settembre contro il Cittadella, per il resto due pareggi e tre sconfitte. La Spal invece ha un ottimo rendimento casalingo, con 13 punti conquistati sui 18 disponibili, match che dovrebbe riservare un buon calcio tra due squadre che cercano il risultato attraverso il gioco. Entrambe le squadre si presentano con delle assenze a causa degli impegni delle varie nazionali, Meret e Cerri mancheranno nella Spal, mentre Somma sarà assente tra le fila del Brescia di Broccchi. Semplici punterà sul solito 3-5-2, davanti a Branduani ci sarà la difesa a tre formata da Cremonesi,Vicari e Giani. Del Grosso e Schiattarella agiranno sulle corsie esterne, in mezzo ai fianchi del regista Arini ci saranno Beghetto e Mora. Antenucci e Zigoni formeranno il tandem d’attacco, per una Spal che in questa stagione è sempre andata a segno in casa. Dal canto suo il Brescia di Brocchi scenderà in campo a Ferrara con il solito 4-3-1-2, con Minelli in porta, Lancini e Racine saranno i due esterni di difesa, con Rossi e Calabresi coppia difensiva. A centrocampo Ndoj,Martinelli e Pinzi comporranno il terzetto di centrocampo, mente Bisoli agirà alle spalle della coppia Caracciolo-Torregrossa, alla ricerca di quel gol che manca da due trasferte per i bresciani.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Monza Vicenza streaming e diretta tv

Ecco le probabili formazioni di Spal-Brescia:
Spal (3-5-2): Branduani; Cremonesi, Vicari, Giani; Del Grosso, Beghetto, Arini, Mora, Schiattarella; Antenucci, Zigoni. All.: Semplici.

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Lancini, Rossi, Calabresi, Racine; Ndoj, Martinelli, Pinzi; Bisoli; Torregrossa, Caracciolo. All.: Brocchi.

  •   
  •  
  •  
  •