Serie B: tutto sulla 13° giornata

Pubblicato il autore: Samuele Ragusa Segui

Torna il Sabato della Serie B e come al solito, oggi ci sarà da divertirsi!
Ha aperto le danze, nel Friday night, il match del Rigamonti tra Brescia e Cesena conclusosi con un pirotecnico 3-2 a favore dei padroni di casa. Il Brescia riesce, quindi, a rialzare la testa dopo la pesante sconfitta per 4-0 della scorsa giornata contro l’Entella; per il Cesena continua ,invece , la crisi nera.
Tra le partite di oggi risalta su tutte la sfida del Picco tra Spezia e la capolista Hellas Verona con i bianco-neri che vogliono tornare alla vittoria dopo lo scivolone della scorsa giornata contro il Benevento per rilanciarsi all’inseguimento delle posizioni nobili di classifica.
Non potrà ,invece , continuare la corsa al primo posto l’ Entella: Ascoli-Virtus Entella è stata, infatti, rinviata a causa della situazione sismologica che sta affliggendo proprio la zona del piceno; il match verrà recuperato in data da destinarsi.
Tre avversarie sicuramente molto ostiche per Perugia, Cittadella e Carpi, tre delle compargini più in forma di questa parte del campionato: i grifoni saranno, infatti, duramente impegnati all’Arena Garibaldi contro il Pisa di Mr Gattuso, il Cittadella ospiterà in casa l’imprevedibile Salernitana e il Carpi affronterà tra le risaie piemontesi la Pro Vercelli del bomber La Mantìa.
Fondamentale in chiave salvezza la sfida tra Trapani e Vicenza, le due peggiori forze del campionato sino a questo punto, e il match casalingo del Latina contro il Bari, squadra che invece sembra aver trovato la marcia giusta per tornare tra le grandi.
Spal chiamata ancora ad una grande impresa: contro il Novara, al Piola, sono necesari i 3 punti per continuare a inseguire il sogno play-off.
Chiudono la giornata i posticipi tra Avellino e Frosinone – domenica in orario di Serie A- e la sfida di Terni tra Ternana e Benevento nel monday night, entrambe reduci da due grandi vittorie e ancora affamate di punti.
Si prospetta un week-end di grande calcio e ricco di emozioni!

Leggi anche:  Dove vedere Reggina Brescia streaming e diretta Tv Serie B

spal-avellino

  •   
  •  
  •  
  •