Virtus Entella Spezia, le dichiarazione dei protagonisti e VIDEO in diretta

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri

domenico-di-carlo-spezia-1

Termina in pareggio per 1 a 1 Virtus Entella Spezia. Vantaggio degli ospiti con Valentini, pareggio meritato da parte dei padroni di casa con Troiano, è stato un derby ligure bello a vedersi, tante occasioni, azioni spettacolari ed altrettanti spettacolari le parate di Chichizola che ha salvato più volte la sua porta. Ma l’occasione fallita da Baez sull’1 a 0 pesa ancora sugli uomini di Di Carlo. Virtus Entella Spezia, ecco le dichiarazioni a fine partita del mister aquilotto:

“Abbiamo iniziato bene la partita, la squadra ha tolto la possibilita all’ Entella di esprimersi bene, siamo stati aggressivi e bravi su palla inattiva a segnare. Poi è venuta fuori l’Entella su tre palle perse da noi, hanno avuto coraggio e noi ci siamo abbassati. E’ stato poi bravo Chichizola, abbiamo giocato con coraggio e voglia. Sappiamo come il calcio sia difficile quì su questo campo, l’episodio più importante a mio giudizio è stato il gol fallito di Baez, se facciamo gol finisce la partita. L’Entella è stata brava a non mollare, il pari è giusto. Un errore forse poteva farci perdere la partita. Avevamo tanti giocatori fuori, ma non metterei la croce addosso a Baez, lui è giovane e bisogna dargli tempo per il futuro, mi dispiace, la porta a volte diventa piccola. Baez ha lavorato bene per la squadra, ma deve crescere, cosi come Deiola. Sono episodi che hanno cambiato la partita”.

Rammarico per Breda a fine partita che comunque fa i complimenti alla squadra per la grande partita:

“Queste sono partite dove gli episodi fanno la differenza, loro sono stati bravi ad interrompere il gioco, alla fine gli episodi sono stati tanti, poteva anche finire con qualsiasi tipo di risultato questa partita. E’ stato un buon derby, tutti volevano vincere, nessuno ci è riuscito. Tremolada non gioca dall’inizio perchè ha un problema al ginocchio che non gli permette di fare la settimana con gli altri compagni e non ha i minutaggi come i compagni, però ha fatto bene quando è entrato. Tremolada però può ancora crescere”

Grande spettacolo sugli spalti per Virtus Entella Spezia, bellissima la coreografia del pubblico di casa. Ecco il VIDEO IN DIRETTA al momento dell’ingresso in campo delle due squadre visibile al link youtube qui sotto riportato:

https://www.youtube.com/watch?v=W1Sx3ioYoRo

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Modena-Cagliari da rigiocare? Ecco cosa può succedere