Con Corrado sarà un Pisa da Playoff

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Ac Pisa 1909
Ufficialmente Giuseppe Corrado non è ancora il Presidente del Pisa, ci sono due date fondamentali da segnare in agenda, il 13 Dicembre la Carrara Holding approverà il bilancio al 30 Giugno 2016, mentre il 15 ci sarà il vero e proprio passaggio di proprietà alla Magico srl.
Il futuro Presidente del club toscano si è già innamorato della città e della sua tifoseria, venerdì sera ha assistito al primo match di campionato, ed anche se i neroazzurri hanno sfiorato la vittoria è rimasto soddisfatto della prestazione della sua futura squadra.
Gattuso e Corrado nel frattempo si sono già incontrati per discutere sul futuro e del mercato invernale che siamo sicuri vedrà il Pisa una delle società più attive, l’obiettivo è quello di portare il club nella massima serie, ma già in questa stagione l’obiettivo possibile sono i Playoff.
L’attacco è il reparto che subirà maggiori cambiamenti, possibili partenti sono Montella che ha un buon mercato in Legapro, Eusepi cercato dall’Alessandria, i confermati saranno Varela, Peralta, Gatto e Cani. I possibili nuovi arrivi potrebbero essere Gilardino che ad Empoli non ha avuto grosse chance di giocare, Ganz chiuso nel Verona da Pazzini , Giannetti di proprietà del Cagliari  e Pettinari del Pescara. Mancano dei rinforzi anche sulle ali, con Stoian e De Giorgio del Crotone nel mirino,  mentre a centrocampo interessa Vacca del Foggia.
Con questi obiettivi, la zona Playoff adesso distante sei punti non sarebbe di certo una chimera.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: